Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo

Mara Venier racconta uno dei suoi momenti di vita più dolorosi, la perdita di una persona cara per una brutta malattia che l’ha colpita. Ecco i dettagli

Mara Venier sorride
Le curiosità sulla conduttrice (Foto Web)

Mara Venier è senza ombra di dubbio una delle migliori conduttrici della televisione italiana. Donna molto forte, schietta ma allo stesso tempo simpatica e con tantissime caratteristiche che hanno fatto innamorare il pubblico da più di trent’anni.

Il suo successo comincia negli anni 80 dove recita in diversi telefilm, quello considerato uno dei suoi periodi d’oro e soprattutto nel cinema Testa o croce (1982) o Al bar dello sport (1983) con il compagno di allora Jerry Calà con cui è stata legata sentimentalmente convolando a nozze nel 1984, divorziando tre anni dopo a causa dei tradimenti ripetuti del regista tanto che in un’intervista dalla Toffanin ha affermato: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttan*ere” ricordando un episodio in particolare: “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”. 

Jerry Calà dopo tali dichiarazioni ha risposto. “Era una festa che avevamo fatto con gli amici. Mi ha beccato che ha parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.

La bella Mara però ha ritrovato l’amore sposandosi con il produttore cinematografico Nicola Carraro, un amore forte che ha mostrato sui social in occasione del loro 13esimo anno insieme affermando: “Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?”. 

La zia della televisione italiane è una donna forte e ha parlato anche del legame con una persona a lei molto cara che ha perso per una brutta malattia, l’Alzhaimer: sua mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

LEGGI QUI>Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

LEGGI QUI>Domenica In | Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

Mara Venier e il rapporto speciale con sua mamma

Mara Venier e sua mamma
Il rapporto speciale con la mamma (Foto Web)

La zia della televisione italiana ha scritto un libro intitolato “Mamma ti ricordi di me?” che racconta il rapporto speciale con sua mamma e il legame profondo tra le due legato anche al momento buio della malattia della mamma Elsa, L’Alzheimer.

Un incubo quando sua mamma per la prima volta non l’ha riconosciuta e le ha chiesto: “Buongiorno signora, come si chiama?” e tutto è andato sempre peggio fin a quando la malattia l’ha portata via con tutte le sue passioni, i suoi amori e le energie.

Mara ha specificato che chi leggerà il libro capirà perchè è così profonda anche in televisione affermando: “Non è un libro triste e non è solo su mia mamma: per farlo ho ritrovato la me stessa bambina, i miei figli da piccoli, Elisabetta e Paolo, e le persone importanti della mia vita”– continuando: “Mia madre ha dato moltissimo amore anche ai miei figli e la sua malattia ci ha uniti, ci ha aiutati a superare vecchie ruggini: tutti e tre abbiamo sentito il profondo desiderio e il dovere di restituirle l’amore che ci ha regalato”.

 

Impostazioni privacy