Flavio Briatore, il selfie ed il particolare incredibile non è sfuggito ai fan: “Che coraggio”

Una foto per far parlare di sé. Flavio Briatore ha pubblicato un post su Instagram in queste ore, il dettaglio non è sfuggito

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Flavio Briatore resta, senza dubbio, uno degli imprenditori italiani più conosciuti anche al di là dei confini nazionali. Un uomo che è riuscito, con il tempo, a costruire il suo impero, basandolo essenzialmente sulle peculiarità imprenditoriali che gli hanno consentito di raggiungere la vetta dell’imprenditoria nazionale ed internazionale.

Quella di Flavio, come detto, è una storia fatta di grandi successi. Certo, il ‘Billionaire‘ è probabilmente il prodotto più importante, a livello imprenditoriale, ma ci sono state anche altre esperienze molto forti che hanno portato Briatore a finire spesso al centro dell’attenzione.

E cosi la Formula 1, la sua avventura con la Renault, una di quelle che probabilmente lo stesso Briatore porta ancora nel cuore. L’imprenditore piemontese per diversi anni è stato tra i protagonisti dei motori, dirigendo – appunto – la scuderia della Renault. Il tutto ha avuto inizio nel ’98, quando cominciò a dirigere la Supertec, che all’epoca forniva motori Renault a tre team. Nel 2001, quando poi la Benetton venne venduta alla Renault,  Briatore venne assunto come direttore esecutivo del nuovo team Renault. E cosi i successi e le soddisfazioni nel mondo dei motori.

Leggi qui —> Flavio Briatore e la dieta a base di cibi proibiti: ecco quanto ha perso

Leggi qui —> Flavio Briatore e la figlia avuta dalla top model: ecco perché non ha voluto riconoscerla

Flavio Briatore, il dettaglio non è sfuggito

E cosi anche oggi il buon Flavio è uno degli imprenditori più seguiti anche sui social network. Lui è molto attivo, anche (e probabilmente soprattutto) in questi ultimi mesi, dove si è speso tanto anche per dare voce soprattutto a chi ha subito considerevolmente i danni della Pandemia sotto il punto di vista economico. E cosi spesso Briatore ha preso posizione, attaccando anche il Governo per le decisioni prese nella gestione della lotta al Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Foto, selfie, stories, tutto viene seguito pedissequamente dai suoi fan, cosi come dagli haters. Al punto che nulla sfugge a chi apre il profilo di Briatore, alla ricerca costante di curiosità. E cosi una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha fatto discutere proprio gli internauti.

Il motivo? Beh, Briatore posa sul divano di casa sua e c’è un particolare ad attirar lo sguardo: i tapiri. Esatto, i premi consegnati da ‘Striscia la Notizia’, che spesso riguardano gaffe o comunque uscite che poi si rivelano non propriamente brillanti. Briatore ne ha due in bella vista, e nei commenti molti hanno sottolineato la cosa: “Che coraggio a mostrare quei tapiri“, ha scritto qualcuno. Altri, invece, hanno enfatizzato positivamente la cosa: “Quelle sono medaglie al valore!”.

Impostazioni privacy