Benedetta Rossi e l’improvviso problema di salute | Ha rivelato tutto

Benedetta Rossi e l’improvviso problema legato alla sua salute: ecco cosa è successo alla food blogger, i dettagli e le curiosità

Benedetta Rossi, è una famosa foodblogger che si è fatta amare dal pubblico per la sua semplicità e per le sue ricette che si avvicinano alla semplicità della famiglia, un elemento a cui Benedetta è molto legata. Tutto è iniziato per gioco e si è trasformato in un vero e proprio successo, in quanto oggi ella fa quello che le piace di più dimostrando di avere un cuore grande. La donna è nata nel 1972  a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo e comincia ad apprendere i piccoli segreti della cucina da sua nonna e sua mamma.

 

Benedetta sorride
Curiosità (foto web)

Ella per poter continuare i suoi studi, da una mano ai due pilastri della sua vita nell’agriturismo di famiglia dimostrando di amare ciò che fa, ma soprattutto di essere una donna semplice e determinata e nel 90 apre un suo agriturismo grazie all’aiuto del marito  Marco Gentili. Del suo agriturismo preferisce non parlarne molto pubblicamente, decide di spendere parte del suo tempo registrando alcune ricette tramite video, ideando nuove ricette; il successo è strepitoso e così comincia a collaborare con noti brand importanti.

Sui social la pagina creata con suo marito “Fatto in casa con benedetta” ottiene un buonissimo successo, e così dopo poco avviene la svolta: dai social arriva direttamente su canale 33 su Food Network Italia. Successivamente pubblica alcuni libri di ricette per Mondadori tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La foodblogger è legata sentimentalmente a suo marito da oltre dieci anni e hanno rinnovato le loro promesse sulla spiaggia delle Hawaii, infatti in un post Benedetta ha scritto: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Ha rivelato ai suoi follower di avere dei seri problemi di salute.

LEGGI QUI>Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, il dramma in diretta: “Mi ha cagato addosso”

Il problema di salute di Benedetta

Bnedetta maglia a quadri
Problema di salute (foto web)

Benedetta, molto presente sui social ha rivelato di avere un problema di salute legato soprattutto al viso: un vero incubo, la fuoriuscita dei brufoli.

Ha aggiunto che questo problema è dovuto al mangiare male e tanto, sempre super truccata ma ha affermato ai suoi follower che si rimetterà in forma, mangiando tanta verdura e diminuendo in parte i carboidrati.

Impostazioni privacy