Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

Mara Venier e l’incubo senza fine: ecco come sta dopo il suo ritorno in ospedale. I dettagli e le curiosità della vicenda

Mara Venier, classe 1950, è una conduttrice, stilista, attrice e opinionista italiana nota per il suo famoso programma Domenica In che è diventato un cult della televisione italiana,  che dagli anni Novanta la ama rendendola uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Ha alternato la carriera da attrice a quella di conduttrice televisiva. Il suo esordio al cinema è avvenuto con il film  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini.

 

Mara maglia bianca
Curiosità (foto web)

Al primo, seguirono una serie di lunghi successi cinematografici che videro Mara come protagonista soprattutto in molti film accanto a Jerry Calà, suo ex marito.  Nella seconda metà degli anni novanta recitò invece in alcune fiction televisive come La voce del cuore (1995), trasmessa da Canale 5, in cui era affiancata da Gianni Morandi, Il goal del martin pescatore (1996) e Ritornare a volare (1998). Il successo di Domenica In risale al 1993, quando il talent scout Nanny Loy la lancia nel mondo televisivo con alcune candid camera, notando la bravura della bellissima Mara, l’allora direttore di Rai 1 Carlo Fuscagni la scelse per affiancare Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in.

Domenica In è ancora oggi seguitissimo dal pubblico, e le ultime edizioni dello show domenicale non sono state affatto facili, in quanto la conduttrice ha dovuto concentrarsi sull’emergenza sanitaria del Covid-19. Inoltre per la nuova edizione, verrà conservato lo spazio per l’aggiornamento della pandemia ma ci saranno delle novità: “La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura”. 

Ha poi aggiunto: “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”.

L’incubo dell’operazione finita male per Mara non è ancora terminato, perché proprio ella rivela che non ha ancora del tutto la sensibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Nancy Brilli e la separazione con Massimo Ghini: “Eravamo io lui è…” | Tutta la verità

LEGGI QUI>Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” | Nessuno se lo aspettava

Mara e il dramma interminabile

Mara piange
Il dramma interminabile (foto web)

La regina della Domenica sta trascorrendo le vacanze nella bellissima  Forte dei Marmi, dove è stata anche l’anno scorso in compagnia di tanti amici tra cui Christian De Sica, Alessia Marcuzzi e Massimo Boldi.

Mara sui social si mostra sempre come persona sorridente anche se dietro il suo sorriso vi è tanta sofferenza; infatti ad un follower che le ha scritto di essere contento di vederla meglio, la donna ha risposto: “No, sto ancora senza sensibilità ma reagisco. Devo!”. 

Ella fa riferimento all’intervento mal riuscito ai denti a cui si era sottoposta che le ha causato molti problemi e, una volta capito il problema si è rivolta ad un secondo specialista che le ha rivelato che aveva la faccia semiparalizzata e che per tornare alla normalità le sarebbe servito tento tempo o nella peggiore delle ipotesi una nuova operazione chirurgica.

Quindi per Mara la convalescenza non è ancora terminata.

Impostazioni privacy