Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” | Nessuno se lo aspettava

Albano Carrisi ha affermato di avere una figlia davvero unica. Cerchiamo di capirne il motivo. 

La storia della musica italiana ha alcuni nomi indelebili, che valgono come manifesto della nostra cultura nel mondo. Tra questi è impossibile non menzionare Albano Carrisi che, in coppia con Romina Power, da cui ha avuto quattro figli, ha scalato le vette musicali di molti paesi nel mondo.

La loro è stata una storia che dal 1974 ha vissuto un vero e proprio sodalizio artistico, anche se non è stato eterno. Infatti, i due hanno interrotto la loro relazione per un lungo periodo di tempo, soprattutto per il terribile fatto inerente alla scomparsa della figlia, intercorso durante la loro vita di coppia.

Una grave perdita della ragazza appena ventitreenne che ha creato dei veri e propri disagi in famiglia. Ma la forza d’animo della coppia e l’unità familiare hanno permesso ad Albano e Romina di crescere altri e tre figli talentuosi e determinati. Sarà difficile per loro, ovviamente, sfiorare il successo dei genitori, iniziato per il papà nel lontano 1967 con l’uscita dell’ album che ha preso proprio il suo nome. La canzone più conosciuta anche all’estero sembra essere ‘Felicità’, ma l’affermazione musicale non deriva di certo solo da quella.

 

Albano jr. Insieme al padre e Romina
Albano e Romina in una foto insieme ad Albano jr e altri e due artisti (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto la sede del Fanclub di Laura Pausini a Solarolo: un posto pieno di mausolei della cantante

LEGGI QUI: Albano Carrisi, dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte | Ecco di che si tratta

APPROFONDISCI ANCHE: Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

I figli di Albano Carrisi e una menzione speciale

Albano e Romina abbracciati
Albano e Romina al festival di Sanremo (GettyImages)

La coppia fautrice della canzone ‘Felicità’ ha cresciuto insieme, e poi divisi per un lungo periodo di tempo, quattro adorabili figli. Albano e Romina sono riusciti a crescerli senza particolari problemi, tranne il brutto episodio della scomparsa di Ylenia, di cui non si hanno più tristemente notizie. Gli altri e tre Yari, musicista, Cristel, cantautrice, e Romina jr., fotografa, sono cresciuti fra le grazie dei genitori.

In oltre, Albano ha avuto altri e due figli dalla storia con Loredana Lecciso, Albano jr. e Jasmine. Fra tutti questi rampolli il cantante ha rilasciato delle dolci parole per la figlia Cristel, vista la sua forza d’animo dimostrata nell’uscire dall’impasse dovuta alla scomparsa della sorella e alla rottura fra i genitori. L’artista ha dichiarato: “è fantastica, ha qualcosa in più di tanti altri”.

Impostazioni privacy