Avete mai visto la sede del Fanclub di Laura Pausini a Solarolo: un posto pieno di mausolei della cantante

C’è una particolare sede per il Fanclub di Laura Pausini in quel di Solarolo. La cantante ha rivelato tutto sui social

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Laura Pausini alla conquista del mondo. Si, il successo della cantautrice italiana nel tempo ha travolto davvero tutti, andando ben oltre i confini italiani dove la bella Laura rappresenta una delle artiste più amate dal pubblico. Canzoni iconiche, che sono entrate nell’immaginario collettivo in maniera assolutamente solida. E quest’anno le soddisfazioni per la Pausini sono arrivate anche lontano dall’Italia.

Si, perchè la canzone della Pausini ‘Io si – Seen’ è stata candidata al premio Oscar tra le migliori canzoni. Quella di Laura ha accompagnato la pellicola ‘La vita davanti a sè’, pellicola che ha visto protagonista Sophia Loren, alla regia suo figlio. Proprio quest’ultima avventura l’ha portata ad esibirsi durante la serata degli Oscar, gareggiando con altri brani di assoluto spessore.

La Pausini, alla fine, non ha vinto (la consolazione è arrivata comunque ai ‘Golden Globe‘), ma la sua canzone ha comunque conquistato tutti in giro per il globo. Un’esperienza importante, che è andata a condire quelle raccolte nell’arco di una carriera straordinaria.

Leggi qui —> Laura Pausini e l’ex Alfredo Cerruti: un amore finito in tribunale | La scomoda verità

Leggi qui —> Sapete che macchina ha Laura Pausini? Sembra un carro armato ed è inaspettata per una come lei

Laura Pausini ed il suo fanclub a Solarolo, ecco la sede

La Pausini in giro per il mondo, certo, ma anche la Pausini che in Italia ha le sue radici, ha milioni di fan che la seguono pedissequamente. E cosi spunta un Fanclub molto importante, quello presente a Solarolo dove la cantante è andata in visita lo scorso anno per ammirare cosa avessero costruito i suoi fan.

Una sede fantastica, ricca di oggetti e mausolei che ricordano proprio l’arista romagnola. Il tutto è stato largamente apprezzato dalla stessa Laura, che su Instagram ha pubblicato un video dove ha mostrato alcuni stralci di questa fantastica sede che ha convinto anche i suoi follower.

“Nel frattempo, il FanClub rimane attivo e in questi giorni di mie vacanze romagnole sono andata a curiosare un po’…“, le parole di Laura che si addentra nei meandri di questa seconda casa, che ha il sapore della sua straordinaria carriera. I fan presenti, ovviamente, hanno riservato alla cantante un’accoglienza speciale, al netto delle norme anti-Covid da rispettare.