Gerry Scotti, esplode di rabbia e distrugge tutto: il video inedito

Gerry Scotti nel suo passato è esploso di rabbia davanti a tutti. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Gerry Scotti è conosciuto e amato da tutti gli italiani per i suoi modi gentili di trattare i concorrenti dei quiz che conduce e di essere pacato nei modi. Eppure nel suo passato c’è un episodio di violenza e rabbia che non tutti si aspetterebbero da lui.

Gerry Scotti
Gerry Scotti al photocall di un evento – Getty Images

Il conduttore televisivo ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, prima nel mondo della radio, poi, in tv. Tra i programmi di maggiore successo condotti da lui, si menzionano Paperissima, Chi vuole essere milionario?, Caduta libera, Passaparola e moltissimi altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore ha sempre preferito preservare la sua famiglia, ma sappiamo che da poco è diventato nonno, dopo che il figlio Edoardo ha dato alla luce la piccola Virginia.

Vediamo ora nel dettaglio cosa è successo nel passato di Gerry Scotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti e la pesante eredità in tv: “Mi hanno baciato al suo funerale…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cosmanna Cardillo, da letterina di Gerry Scotti a manager: ecco cosa fa oggi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

Gerry Scotti e il suo passato pieno di rabbia: ecco cosa è successo – c’è un video che fa discutere, ma vediamo la verità

Gerry Scotti
Gerry Scotti insieme a Michelle Hunziker – Getty Images

L’anno scorso durante il periodo di conduzione di Striscia la notizia, il programma preserale ideato da Antonio Ricci, condotto insieme a Michelle Hunziker. Ebbene, la redazione ha mandato in onda in cui si mostra il celebre conduttore in vesti totalmente insolite dal solito. Siamo abituati, infatti, alla sua pacatezza. Invece, in questo video si vede Gerry Scotti che affronta un uomo dicendogli “Ma tu chi sei?”. Successivamente, il conduttore sferra un calcio nel sedere, prende una mazza da baseball e inizia a distruggere tutto ciò che trova davanti.

Il video viene trasmesso durante il programma e la collega Michelle Hunziker non perde occasione per fare ironia sul suo collega e amico. Subito dopo arriva la verità: il video risale a più di venti anni fa, quando Gerry Scotti era a Santo Domingo a fare uno spettacolo. Insomma, si capisce che Gerry Scotti stava recitando a teatro e questo era uno dei siparietti che aveva fatto per il pubblico in cui doveva interpretare una persona iraconda.

Impostazioni privacy