La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

Gerry Scotti, il grande zio della tv, ha una particolare passione. Ma a volte le passioni possono essere pericolose…Ecco di cosa si tratta

Gerry Scotti
Chi segue i programmi del conduttore sa bene che Gerry ha un figlio, che recentemente lo ha anche reso un nonno orgoglioso,  il figlio è Edoardo Scotti ed è famoso per aver lavorato come inviato tv nel programma “Show dei Record”.

Un’accoppiata vincente che, però, non si è ripetuta in tv perché poi Edoardo ha deciso di fare altro e continuare la sua strada negli studi, rimanendo a lungo lontano dai riflettori. Classe 1992, Edoardo è nato dall’amore tra Scotti e la prima moglie Patrizia Grosso a Milano.

Il rapporto tra padre e figlio è sempre stato molto bello, i due sono uniti e complici come spesso lo stesso Zio Gerry ha raccontato.  Nel 2009 il loro rapporto si è rafforzato per via del doloroso divorzio del padre e la madre.

Leggi anche -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Leggi anche -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Guarda anche -> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

Edoardo Scotti: pericolosa avventura

Gerry ed Edoardo Scotti

Il giovane è un grandissimo appassionato di cinema ed è questo che l’ha spinto a lavorare e vivere per diversi anni proprio negli Stati Uniti d’America dove ha studiato regia partecipando a diversi corsi fino al suo ritorno in Italia.

Recentemente divenuto papà della piccola Virginia, che è arrivata proprio nei mesi scorsi rendendo nonno Gerry molto felice, Edoardo condivide con Gerry numerose passioni tra la quale quella per le moto.

Qualche mese, però, Edoardo Scotti ha rischiato grosso a causa di questa passione, e come lo stesso presentatore aveva raccontano durante una recente intervista un drammatico incidente in moto stava per rovinargli la vita.

L’incidente aveva fatto cadere nel panico tutta la famiglia, e gli stessi fan del conduttore si erano presi un bello spavento. Era l’aprile 2019 quando Edoardo ha avuto un incidente in moto e ha subito un intervento presso l’ospedale “Humanitas” di Milano a causa di una frattura scomposta al femore. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e anche se non sappiamo se la passione per le moto sia rimasta coltivata dalla famiglia Scotti, siamo certi che presteranno molta più attenzione.

Impostazioni privacy