Alessandra Amoroso ed il dramma vissuto: “Ho avuto paura…”

Alessandra Amoroso ha dovuto affrontare un momento molto particolare. Il tutto emerso nel corso di una recente intervista

Una delle cantanti più amate dal pubblico, Alessandra Amoroso rappresenta per tanti una vera e propria ispirazione. La cantante nativa di Galatina è stata protagonista di una vera e propria esplosione di carriera, che l’ha portata a stabilirsi in breve tempo sulla vetta della musica italiana.

 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Un percorso cominciato diversi anni fa, con Alessandra protagonista di uno dei programmi più seguiti soprattutto dai giovani. Sarà stata proprio la sua esperienza ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, a lanciare concretamente la Amoroso sulle cresta dell’onda. Una carriera, quella dell’artista pugliese, che ben presto si è discostata dall’etichetta dei reality, dimostrando di poter rappresenta in maniera continua e decisiva tutto il panorama discografico italiano.

E cosi tanti album nel corso degli anni, singoli in collaborazione con altri artisti, e negli ultimi anni le hit estive che stanno lanciando Alessandra anche all’interno di un mercato molto particolare dove lei, però, sta dicendo la sua con grande personalità. Certo, anche nel caso della Amoroso non tutto è sempre stato rose e fiori. Anche la 34enne ex allieva di ‘Amici’ ha dovuto superare dei momento difficili nel corso della sua vita. Il tutto legato anche ad una riflessione a cuore aperto, fatta dalla cantante proprio con sé stessa.

Leggi qui -> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? La somiglianza è così forte che sembrano la stessa persona

Leggi qui -> Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

Alessandro Amoroso, il momento cosi difficile

E cosi anche Alessandra ha approfittato di questo anno e mezzo di Pandemia, ed in particolare dei primi lockdown, per riflettere sulla propria vita. Fare i conti con gli aspetti più complessi, e magari provare anche a sviscerare determinate problematiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“Lontana da tutti per via del lockdown, ho fatto chiarezza dentro me stessa e mi sono resa conto di essere sempre stata il limite di me stessa”, ha spiegato la Amoros nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.

Ho avuto paura del buio e della solitudine, l’assenza della famiglia e degli amici mi ha spento. Mi sono presa per mano e mi sono ascoltata, ma in parallelo ho fatto analisi”, le parole della Amoroso che ha, dunque, superato il complicato momento, rimettendosi subito in carreggiata con la musica.

Impostazioni privacy