Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? La somiglianza è così forte che sembrano la stessa persona

Francesca Amoroso, è la sorella della celebre cantante Alessandra Amoroso: la loro somiglianza è impressionante. Conosciamola meglio

Alessandra e Francesca Amoroso

La bellissima e talentuosa Alessandra Amoroso, ha una spendita sorella alla quale è molto legata. Stiamo parlando di Francesca Amoroso. Le due sorelle si passano cinque anni di differenza, ma questo per il loro legame non è mai stato un problema.

Le due infatti sono l’una molto legata all’altra e nonostante Francesca sia lontana dal mondo dello spettacolo il web bulica di foto che le ritraggono insieme. Al contrario della sorella, la giovane vive a Lecce dove lavora come commessa in un negozio.

Francesca è molto legata ad Alessandra e si è emozionata quando, il giorno in cui è convolata a nozze nel 2016, la sorella l’ha sorpresa cantando “l’Ave Maria” in chiesa. Ma cosa sappiamo su di lei?

Leggi anche -> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

Guarda anche -> Mara Maionchi rivelazione a sorpresa: “Siamo amiche da una vita”

Francesca Amoroso: i dettagli

Dal profilo Instagram di Alessandra Amoroso

Francesca, poco dopo aver pronunciato il fatidico sì, è diventata madre di una bambina di nome Andrea ed ha reso Alessandra una zia super orgogliosa. Durante un’intervista nel salottino di “Verissimo”, Alessandra ha raccontato: “Lei è dolcissima, è proprio una bambina simpatica, molto divertente: ha preso tutto dalla zia!”.

Alessandra vorrebbe seguire le orme della sorella e sposarsi “Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud“, ha detto durante un’intervista recentemente andata in onda su Sky Uno.

Poche ore fa, in occasione del compleanno di Francesca Amoroso, Alessandra ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: “Auguri a te piccola mia. Orgogliosa della donna che sei diventata. Anima pura e leale, sincera, semplice, dolce e vera! I tuoi 30’anni saranno festeggiati come si deve e lo sai che le promesse le mantengo! ti amo tanto sorellina mia.”.

Conclude la cantante, dimostrando ancora una volta l’amore nei confronti della sorella. Il post è accompagnato da una foto che ritrae le due giovani strette in un luminoso sorriso ed in migliaia sono stati i commenti di affetto. Di certo non è passata inosservata la somiglianza delle due sorelle, che sembrano l’una la fotocopia dell’altra.

Impostazioni privacy