Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Michelle Hunziker ha tanti fans al suo seguito, ma non è da meno il ricco e noto compagno della svizzera Tomaso.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Instagram)

Se è vero che la storia tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto sognare migliaia di italiani negli anni ’90, è anche vero che entrambi si sono ormai rifatti una vita. Il bel cantante romano dopo qualche anno di relazione con Marica Pellegrinelli (con la quale ha avuto due figli), ad oggi sembra – secondo alcune indiscrezioni – aver intrapreso una nuova relazione Veronica Montali, ex concorrente di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

E Michelle? Beh, la vita sentimentale della conduttrice svizzera sembra aver conquistato una stabilità maggiore nel corso del tempo. Merito del rapporto nato nel 2014 con Tomaso Trussardi, noto imprenditore che ha rapito il cuore della Hunziker.

Leggi qui —> Michelle Hunziker preoccupata e affranta: “Un cappio al collo”

Leggi qui —> Michelle Hunziker rivela una verità sui suoi inizi: “In onore di mio padre”

Dopo la fine della storia con Ramazzotti, in molti hanno sperato negli anni di vedere la coppia nuovamente insieme, riconciliarsi anche attorno alla figura della figlia Aurora, diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Cosi, però, non è stato.

Michelle ha trovato l’amore con Tomaso, ed il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. Se è vero che la donna è un volto molto noto nel mondo della televisione, è anche vero che il Trussardi ha poco a che fare con lo spettacolo. Eppure lo conoscono in tanti, ed il motivo è presto detto.

Michelle Hunziker ed il marito Tomaso, è più noto e ricco

Tomaso, nonostante non sia particolarmente attivo nel mondo dello spettacolo, è al tempo stesso molto conosciuto dal pubblico, e non solo per il rapporto con Michelle. Lui, infatti, è imprenditore e amministratore delegato della casa di moda italiana Trussardi.

Un percorso costruito con il tempo, e che ha visto un passaggio chiave quando nel 2016 la sorella Beatrice gli ha ceduto il suo 25% della Finos, ovvero holding che controlla la Trussardi; possedendo lui già un altro 25% dell’azienda, riuscì ad arrivare al 50%.

Cosi Trussardi ha un patrimonio, stimato in franchi svizzeri, tra i 200 e i 300 milioni, insomma poco meno di 300 milioni di euro. Un partito di tutto rispetto, Tomaso, che oltre ad essere benestante è anche un uomo molto apprezzato dalla donne.

Sarà stato anche questo aspetto ad aver conquistato il cuore di Michelle, visto che Trussardi è stato anche modello di una campagna pubblicitaria del profumo maschile della propria casa di moda.

Impostazioni privacy