Michelle Hunziker preoccupata e affranta: “Un cappio al collo”

Michelle Hunziker fa delle dichiarazioni pubbliche mostrano tutta la sua preoccupazione per la brutta situazione vissuta  

M. Hunziker (Istagram)

Michelle Hunziker è una famosa showgirl, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella svizzera naturalizzata italiana. Esordisce come modella nel nostro paese con una provocatoria pubblicità per il noto brand di biancheria intima Roberta.

A seguito del suo matrimonio con Eros Ramazzotti viene notata anche dai produttori nell’ambito dello spettacolo che la vogliono per un programma accanto a nientemeno che Paolo Bonolis.

Da li comincia la sua lunghissima carriera televisiva e cinematografica che la porterà ad apparire in moltissime pellicole e alla conduzioni di altrettanti programmi, soprattutto su Mediaset.

In questo ente televisivo l’abbiamo vista anche alla conduzione dei programmi di punta come Striscia la notizia e Paperissima. Il suo nome negli anni diventa uno dei più importanti del settore e gli viene così affidata la conduzione del Festival di Sanremo, uno degli appuntamenti annuali più importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi qui —> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Leggi qui —> Michelle Hunziker e la brutta situazione vissuta: “Al dolore e allo sconforto”

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa attraverso una controversa dichiarazione rilasciata con un lungo post apparso su una delle sue pagine sui social.

Michelle Hunziker ed il duro attacco al governo

Michelle Hunziker negli anni ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale ed è un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 5 milioni di follower.

Su questo social network ama condividere foto riguardanti i suoi progetti lavorativi ma anche molto della sua vita privata, ma soprattuto come in questo caso divulgare il suo pensiero sui principali argomenti di attualità.

Leggi qui —> Michelle Hunziker davanti a tutti: “Mi tolgo la mascherina”

Proprio riguardo a questo ha condiviso un lungo post su Instagram. La Hunziker parla del difficile periodo che stiamo vicendo e non risparmia qualche frecciatina al governo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro.”

“converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo” Parole che cariche di speranza ma che contengono anche un lato abbastanza duro quelle da lei scelte.

Impostazioni privacy