Michelle Hunziker rivela una verità sui suoi inizi: “In onore di mio padre”

Michelle Hunziker torna sulle sue origini, sui social racconta un simpatico aneddoto riguardo gli inizi della sua carriera. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il sorriso di Michelle Hunziker è uno dei più contagiosi della televisione italiana. La bella conduttrice svizzera da anni è una delle protagoniste del panorama televisivo italiano, e si è fatta apprezzare alla guida di tantissimi programmi diventati anche dei cult nel corso della storia del piccolo schermo.

Tutti ricorderanno, ad esempio, la sua magistrale conduzione di ‘Zelig‘ al fianco di Claudio Bisio, un duo che è stato apprezzato in maniera considerevole dal pubblico. Una parentesi molto proficua per Michelle, che ha lì ha continuato la sua carriera con una crescita esponenziale, che l’ha proiettata nell’Olimpo della televisione italiana.

Leggi qui —> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Leggi qui —> Michelle Hunziker e la brutta situazione vissuta: “Al dolore e allo sconforto”

Ci sono state anche altre esperienze significative che hanno visto protagonista la bella 43enne di Sorengo, come ‘Scherzi a parte’, il ‘Festivalbar’ fino ad arrivare alla co-conduzione del ‘Festival di Sanremo’, andata in scena con la Hunziker protagonista nel 2007 e nel 2008.

Quello di Michelle, insomma, è stato un percorso straordinario che ancora oggi la vede sulla cresta dell’onda. La bella svizzera, infatti, è alla guida di ‘All together now’, talent che ha acquisito grande successo nel corso degli ultimi mesi. Come al solito, va detto, quella della Hunziker è una presenza che fa sempre la differenza.

Michelle Hunziker, la spiegazione sulle origini

Un nome particolare, che col tempo ha assunto grande simpatia. Per Michelle la vita da conduttrice è stata spesso animata anche dall’ironia sul suo nome, tutto particolare perchè ovviamente poco contestuale al panorama italiano.

Eppure, nonostante una difficoltà lessicale, la Hunziker ha superato anche questo piccolo ostacolo grazie alla sua bravura e simpatia. Ed è proprio lei che sui social ha spiegato un aspetto legato proprio al suo cognome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Molto, infatti, all’inizio della sua avventura italiana le hanno consigliato di assumere un cognome diverso, d’arte per intenderci, nella speranza evidentemente di avere un impatto più immediato sul pubblico italiano. Ma è stata proprio Michelle a rifiutare questa eventualità.

“Il nome effettivamente sembrava un codice fiscale. Mi rendevo conto che poteva essere vera questa cosa – spiega Michelle – ma assolutamente in onore di mio padre ho detto ‘no’, voglio continuare ad essere Hunziker!”.

Impostazioni privacy