Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

Michelle Hunziker ha una macchina bellissima, sembra un giocattolo ma in realtà costa quanto un appartamento. Ecco i dettagli e le curiosità

Michelle sorride con rossetto rosso
Curiosità della simpatica conduttrice (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker è una delle conduttrice più amate dal pubblico italiano per la sua solarità e simpatia che la contraddistinguono dal resto dei personaggi televisivi. Ella nasce a Sorengo, nel 1977 ed è una cantante, personaggio televisivo, conduttrice ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana. Figlia di Ineke Hunziker e Rodolfo Hunziker, pittore ticinese, nel 1983 si trasferisce a Sorengo nei pressi della capitale Berna, dove frequenta la scuola elementare.

Nel 1994 all’età di 17 anni Michelle si trasferisce a Milano, e, dopo aver ricevuto tanti “no” da parte di alcune agenzie di moda, inizia una relazione con Marco Predolin, e viene selezionata dalla Riccardo Gray, e scelta per rappresentare alcuni brand di moda molto importanti come Giorgio Armani, La Perla e Rocco Barocco e sempre in quest’anno arriva seconda classificata al concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno.

Il suo primo esordio televisivo è avvenuto nella stagione 1994/1995 a Buona Domenica al fianco di Gerry Scotti e Gabriella Carlucci. Successivamente prende un piccolo ruolo nei Gialappa’s a Mai dire Goal e al programma condotto da Paolo Bonolis, I cervelloni.

Nel 1997 decide di intraprendere la scuola di recitazione iscrivendosi alla scuola professionale del M.A.S di Milano diretta dalla coreografa Susanna Beltrami. Tantissimi da allora sono stati i programmi di successo per la Hunziker, come per esempio il tg satirico Striscia La notizia, Gran premio dello spettacolo, il Festival di Sanremo una delle esperienze che la vede al centro di polemiche per il compenso di più di un milione di euro richiesto e ottenuto dalla conduttrice.

Nell’estate 1996 ha incontrato il suo primo amore, Eros Ramazzotti e dal loro amore è nata Aurora Sophie Ramazzotti. La coppia si è sposata nel 1998 nel castello Orsini-Odaleschi di Bracciano ma nel 2002 hanno divorziato. La colpa, come ha raccontato più volte Michelle è stata quella di una setta che aveva preso il pieno controllo della sua vita dal 2001 al 2006: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me. ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ e io ho scelto loro”. 

Ora Michelle è legata ad un altro uomo: Tomaso Trussardi, inizialmente le cose tra i due non sono andate benissimo, tanto che Michelle ha pensato che lui fosse gay: in realtà era solo timidezza. I due si sono poi sposati nel 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste, il nome della primogenita è nato dall’unione delle ultime due sillabe dei genitori.

Tomaso ha deciso di fare un bellissimo regalo a Michelle per il suo compleanno: una macchina piccola ma dal valore quasi di un appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker ha cambiato completamente il suo viso: È irriconoscibile

LEGGI QUI>Ricordate Villa Aurora? La residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La bellissima macchina di Michelle

Michelle e la porsche rosa
La macchina da sogno di Michelle (foto web)

Il marito di Michelle, Tomaso Trussardi ha deciso di fare un regalo a sua moglie degno di essere noto: una Porsche 911 rosa.

Un modello da far invidia, esattamente il 911 Turbo S fucsia che ha lasciato sorpresi i fan e la cifra è da capogiro, vale 220 mila euro.

Il regalo da parte di Tomaso di una macchina rosa rimanda a quella di una Barbie, del resto Michelle è l’immagine e somiglianza di una vera e propria Barbie reale.

Impostazioni privacy