Anna Falchi e la proposta imbarazzante ad Albano: “Se vuoi sono disponibile…”

La showgirl nata in Finlandia si è resa protagonista di una proposta all’indirizzo di Al Bano. Andiamo a scoprire di che si tratta

Anna Falchi (Instagram)

A partire dal 3 luglio è cominciata la nuova avventura di Anna Falchi, ovvero quella alla guida del programma targato Rai “Uno weekend”.

Al suo fianco invece c’è Beppe Convertini, nei panni del co-conduttore, con il quale ha intrapreso questo percorso dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo. Nella puntata andata in onda domenica, come ospite d’eccezione è stato invitato Al Bano.

Insieme a quest’ultimo, i due padroni di casa hanno fatto una lunga chiacchierata in cui hanno affrontato diversi argomenti. Come al solito, il cantante nato a Cellino San Marco ha messo in mostra il suo cuore d’oro, invitando i telespettatori a donare quanto più possibile per l’occasione dell’evento benefico organizzato da Enzo Palumbo, “Una voce per Padre Pio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Ha infatti ribadito più volte l’importanza della solidarietà, specialmente nei confronti delle tante persone che non dispongono dei mezzi necessari per il proprio sostentamento.

Leggi qui -> Anna Falchi e la confessione su Fabrizio Frizzi: “Tutto è cominciato…”

Leggi qui -> La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento

La particolare proposta di Anna Falchi

La prima domanda posta ad Al Bano è una di quelle che nell’ultimo periodo si è sentito fare spesso. Convertini infatti, ha chiesto al cantante se è intenzionato a risposarsi.

“Con tutto il rispetto per coloro che si sono sposati e che si sposeranno, devo dire io ho già dato, va bene così. Ho capito che il matrimonio più importante è quello mentale con il soggetto che hai al tuo fianco”, questa la replica dell’artista, il quale ha poi domandato alla Falchi cosa ne pensasse a riguardo.

La replica di Anna ha spiazzato tutti: “Anche io ho già dato Al Bano, però se vuoi io sono disponibile per te”. Naturalmente il tono usato dalla padrona di casa è ironico, tuttavia Carrisi le ha fatto notare che davanti a lei c’è anche Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, che potrebbe inserire tali affermazioni sulla copertina della sua rivista.

 

In seguito la showgirl ha confessato di non essere mai andata nelle famose tenute di Al Bano, il quale ha preso la palla al balzo per invitarla al più presto, in modo da godersi le splendide terre della Puglia.

Impostazioni privacy