Anna Falchi e la confessione su Fabrizio Frizzi: “Tutto è cominciato…”

La bellissima attrice si è lasciata andare ad un dolce ricordo del compianto conduttore Fabrizio Frizzi. Vediamo insieme le sue parole

Anna Falchi (Instagram)

Per la Falchi si prospetta un’annata ricca di impegni lavorativi, naturalmente tutti sul piccolo schermo. Tra meno di un mese ad esempio, sarà alla guida insieme a Beppe Convertini di “Uno Weekend”, programma trasmesso sui canali Rai.

Qui per lei sarà possibile scaldare i motori, in vista di un incarico di maggiore spicco. Dalla prossima stagione infatti, la showgirl nata in Finlandia condurrà “I Fatti Vostri”, al posto dell’uscente Giancarlo Magalli, il quale è stato al timone di tale format per molto tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Quest’anno invece Anna ha lavorato in tv partecipando alle riprese di “La vita in diretta”, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. In merito al capitolo legato al cinema, il film più recente in cui ha recitato risale al 2019, una pellicola diretta dal regista italiano Giorgio Serafini, intitolata “The tracker”.

Leggi qui -> Anna Falchi e la separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” | La confessione

Leggi qui -> La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento

Il bel ricordo di Fabrizio Frizzi

Oltre che per la storia con Fiorello, la Falchi è stata al centro delle cronache rosa anche per altre relazioni con personaggi famosi, tra cui quella con il motociclista Max Biaggi e quella con l’imprenditore Stefano Ricucci, con il quale nel 2005 ha celebrato il matrimonio che poi è durato appena un anno.

La sua unica figlia invece, Alyssa, è nata nel 2010 ed è frutto dell’amore che c’è stato tra lei e Denny Montesi. Tuttavia per Anna, esiste un’altra persona che ancora oggi assume una grande importanza all’interno della sua vita.

Stiamo parlando di suo fratello Sauro, il quale recentemente è stato ospite insieme a lei nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”. L’uomo si occupa dell’ufficio stampa di sua sorella, impegnandosi pertanto in tutto ciò che riguarda il lavoro della showgirl.

I due non hanno parlato soltanto del loro rapporto, infatti la finlandese ha colto l’occasione per ricordare un grande della tv italiana, oltre che un suo amico. Il nome di quest’ultimo corrisponde a quello del compianto presentatore Fabrizio Frizzi, del quale la Falchi ha speso soltanto delle belle parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi (@persemprefrizzi)

“Tutto è cominciato accanto a lui, che per me è stata una figura molto importante”, così ha esordito Anna, riferendosi ai tempi di Miss Italia. Successivamente ha proseguito il discorso in memoria del suo mentore, concludendo in questo modo: “Era speciale, umile e diverso da molte persone del mondo dello spettacolo, mi ha incoraggiato ed è stato capace di ricominciare quando la sua carriera era un po’ in discesa”.

 

Impostazioni privacy