Anna Falchi e la separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” | La confessione

Qualche tempo fa, la bellissima Anna Falchi ha svelato alcuni retroscena riguardo alla separazione con Fiorello

Fiorello (Instagram)

Certe love story, anche se di breve durata, restano maggiormente impresse nella mente degli amanti delle cronache rosa.

Quello tra Fiorello e la Falchi è uno di questi casi, infatti negli anni novanta la relazione sentimentale intrapresa tra i due personaggi dello show ha dato il via ad innumerevoli gossip. Entrambi amatissimi dai rispettivi fan, la loro separazione è stata quasi un fulmine a ciel sereno.

Ormai di tempo ne è passato davvero tanto, ma il ricordo è ancora vivido nella memoria di Anna, che nel corso di un’intervista ha rivelato qualche dettaglio in più di cosa è successo esattamente all’epoca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Purtroppo, a causa di uno spiacevole episodio la fiamma si è spenta una volta per tutte, lasciando tanto amaro in bocca ad Anna, la quale tuttavia ha confessato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno.

Leggi qui -> Quando la passione va oltre: Anna Falchi e il gesto estremo

Leggi qui -> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: “Manchi”

I motivi della rottura tra Anna Falchi e Fiorello

Al giorno d’oggi entrambi hanno ricostruito le proprie vite, ovviamente per quel che riguarda l’aspetto sentimentale.

La Falchi è diventata mamma della sua Alyssa, nata nel 2010 grazie all’unione con l’imprenditore italiano Denny Montesi. Anche con quest’ultimo si è però lasciata, infatti attualmente è legata da anni a Simone Ruggeri.

Lo showman siculo dal canto suo, si è sposato nel 2003 con quella che è ancora la sua attuale moglie, Susanna Biondo. Tre anni dopo il loro matrimonio, la coppia ha messo al mondo la piccola Angelica.

Come già accennato precedentemente, Anna è tornata a parlare del periodo in cui è stata fidanzata con Rosario, riuscendo anche a fare ironia, in virtù del tanto tempo ormai trascorso.

Stando al suo racconto, davanti alle telecamere del programma della Balivo “Vieni da me”, l’ex modella ha descritto una giornata in cui era impegnata sul set cinematografico, nel quale stava lavorando alle riprese di un film diretto da Dino Risi.

La mancanza nei confronti del compagno era molta, tanto che, spinta dal desiderio, chiese al regista se potesse allontanarsi per qualche ora in modo da fare una sorpresa a Fiorello.

Giunta nell’abitazione dell’uomo però, lo trovò a letto con un’altra donna. In quel momento per lei fu letteralmente uno shock, dal quale fece fatica a riprendersi. Non si aspettava infatti che il comico potesse farle una cosa del genere, così prese l’immediata decisione di chiudere i rapporti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

A distanza di anni, fortunatamente la Falchi ha superato lo sconforto, al punto che le sono rimasti impressi soltanto i bei ricordi, come ad esempio le letterine d’amore che il siciliano le scriveva all’epoca.

Impostazioni privacy