Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: “Manchi”

Barbara D’Urso è stata travolta da una onda malinconica su Instagram, il ricordo è per un vecchio amico che non c’è più. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Il 2020 è stato un anno particolare, che ha visto andare via molti volti noti del mondo dello sport ma anche dello spettacolo e della cultura. Diego Armando Maradona e Paolo Rossi hanno rappresentato due perdite importanti per il calcio mondiale.

Poi Gigi Proietti, che ha lasciato orfani tanti attori, anche emergenti, che si ispiravano alla sua grande carriera, cosi come i tanti amici che lo hanno ricordato. Poi Luis Sepulveda, scrittore cileno che ha incantato tutto il mondo con le sue opere.

Leggi qui —> Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Questi sono solamente alcuni dei nomi che ci hanno lasciato quest’anno, lasciando un vuoto all’interno dei vari panorami artistici ai quali appartenevano. A questo va aggiunto anche il nome di Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh andato via prematuramente all’età di 72 anni.

Una scomparsa, quella del musicista, che ha sconvolto tutto il mondo della musica, e soprattutto i compagni di una vita con i quali Stefano ha raccontato storie fantastiche, con canzoni che sono rimaste nella memoria di milioni di italiani e non solo.

Stefano D’Orazio ed il ricordo di Barbara D’Urso

La scomparsa del batterista dei Pooh ha scosso tutto il mondo della musica, soprattutto perchè avvenuta in maniera del tutto inaspettata. D’Orazio era in via di guarigione da una patologia che stava affrontando da un anno.

Il musicista era anche al lavoro su alcuni progetti, ma tutto si è spento con la sua scomparsa, che ha lasciato un grande vuoto tra i suoi compagni ma anche tra i tantissimi amici che gli volevano bene.

Tra questi c’è sicuramente Barbara D’Urso, una delle migliori amiche di Stefano. La conduttrice napoletana è stata anche testimone di nozze, ed è stata travolte emotivamente dal lutto.

Leggi qui —> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Su Instagram il post malinconico

Le feste sono solite acuire proprio quel senso di ricordo e malinconia che tocca tutti quelli che si trovano a fronteggiare un grave lutto. E’ stato cosi anche per la D’Urso che proprio nel giorno di Santo Stefano ha voluto ricordare D’Orazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Un post su Instagram dedicato dalla conduttrice all’amico ha commosso tutto il mondo del web: “Anni e anni e anni e anni di Santo Stefano insieme, a ridere e volerci bene… Manchi”, la didascalia messa insieme alla foto che ritrae insieme Stefano e Barbara.