La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento

Anna Falchi ha una macchina bellissima e da far invidia a tutti e il suo valore supera quello di un appartamento. Ecco le curiosità

Anna Falchi sorride
Le curiosità della showgirl(foto web)

Anna Falchi, è nata a Tempere nel 1972 ed è una nota conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana con cittadinanza finlandese, considerata uno dei sex symbol degli anni 90 e 2000. Ella è nata in Finlandia ma, all’età di sei anni si trasferisce in Italia dove visse dieci anni a Scandiano, e poi a Pesaro.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con Miss Italia 1989 dove si classifica seconda, e dopo aver intrapreso la carriera da modella, nel 1992 fu scelta come testimonial pubblicitaria della Banca di Roma nello spot televisivo Il sogno, diretto da Federico Fellini, al fianco di Paolo Villaggio. Dopo aver partecipato al videoclip di Raf, Due, la bellissima Anna dà inizio alla sua carriera cinematografica, nel 1993 con il film Nel continente nero di Marco Risi, al fianco di Diego Abbantantuono, C’è Kim Novak al telefono,  S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa diretto da Carlo Vanzina, dove interpretò una prostituta dal nome Poppea.

Nel 1995 ha condotto il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll e, nello stesso anno ha preso parte alla conduzione del programma Luna Park su RAI 1. Alla fine degli anni novanta, oltre a partecipare ad alcuni film come Body Guard- Guardie del corpo e Paparazzi, ella diventa ospite fissa di alcuni programmi come Lo Zecchino d’Oro e dal 2005 è diventata produttrice cinematografica di film d’autore e indipendenti, insieme a suo fratello Sauro con la società dal nome la società “A-Movies Production”. E’ stata produttrice di alcuni film come:  E la chiamano estate, Appartamento ad Atene, Good As You – Tutti i colori dell’amoreCome il vento e Amaro amore.

Anna è stata legata sentimentalmente ad alcuni uomini del mondo dello spettacolo tra cui Fiorello dal 1994 al 1996, Max Biaggi con cui è rimasta una profonda amicizia e stima reciproca tanto da stuzzicarlo in alcune dirette durante il lockdown affermando: “Le minestre riscaldate non funzionano”, aggiungendo: “Chi lo sa, dai? Adesso va di moda, tutti si rimettono tutti insieme… Beh, visto che parliamo d’amore ti mando anche un cuore…”.

Anna Falchi ha una passione per le macchine tanto da averne una di grande valore, che supera quasi un appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI QUI>Fiorello e la separazione con Anna Falchi: dopo anni arriva la verità nascosta

LEGGI QUI>Quando la passione va oltre: Anna Falchi e il gesto estremo

Le curiosità della bellissima Anna Falchi

Anna Falchi bianco e nero
Le curiosità della showgirl (foto web)

Anna è una grande tifosa della Lazio, infatti ha postato una foto sui social dopo la vittoria della Lazio con il Crotone; la showgirl ha lasciato a bocca aperta tutti i fan sui Instagram: ha caricato una foto a seno nudo coprendo le sue forme esplosive con la sciarpa biancoceleste al collo, aggiungendo: “E’ tornato a risplendere il sole nella Capitale grazie alla zampata del ns Panterone in #zonacaiceido !!! Ragazze, fate come me, postate una foto per partecipare al concorso “La tifosa della settimana”.

Tra le curiosità la Falchi possiede una macchina da far invidia a tutti, d’altronde Anna non smette mai di far parlare di sé. Ella è proprietaria di una Porsche dal valore economico che supera quasi quello di un appartamento, il suo valore infatti oscilla tra i 80mila e i 130 mila euro.

Impostazioni privacy