Fiorello e la separazione con Anna Falchi: dopo anni arriva la verità nascosta

A distanza di diversi anni dalla separazione tra Fiorello e Anna Falchi, è finalmente emersa la verità nascosta

Fiorello (Instagram)

La storia d’amore tra i due personaggi del mondo dello spettacolo risale alla metà degli anni novanta. In quel periodo è stata in assoluto la relazione più chiacchierata dalle tv e dalle riviste dedicate alle cronache rosa.

Insieme hanno anche lavorato all’edizione del 1996 del Festival di Sanremo, poco prima di arrivare alla definitiva separazione. Lo showman siciliano ha affiancato Amadeus alla guida anche quest’anno, aumentando così ulteriormente il conto delle sue presenze sul palco dell’Ariston.

In quegli anni Anna era considerata una delle principali sex symbol del nostro Paese. La sua indiscutibile bellezza le permise di intraprendere la carriera cinematografica, recitando in alcuni film dei migliori registi del momento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Per quel che riguarda la tv invece, fino a qualche mese fa la Falchi ha preso parte alla trasmissione Rai “La vita in diretta”, rivestendo il ruolo di opinionista.

Leggi qui -> Rosario Fiorello e il racconto della malattia: Quando presi l’epatite

Leggi qui -> Rosario Fiorello e la rissa che stava finendo in omicidio: Lo mette con mezzo corpo fuori dalla finestra

La verità sulla separazione tra Fiorello e la Falchi

Dopo la rottura tra il conduttore televisivo e l’attrice, i due hanno preferito non toccare l’argomento. Così hanno fatto per anni, fino a poco tempo fa, quando l’ex modella è stata ospite di Caterina Balivo nel suo programma, “Vieni da me”.

Qui Anna, la quale ad oggi è felicemente fidanzata con Andrea Ruggeri, ha ripercorso alcuni passaggi del periodo in cui è avvenuta la separazione con Rosario Fiorello. Inizialmente, stando alle sue parole, la sofferenza è stata immane, in quanto amava profondamente il presentatore.

Da questa premessa si passa all’analisi dei fatti. Cosa successe all’epoca tra i due personaggi famosi? La Falchi ha raccontato alla Balivo che un giorno, durante le riprese del film diretto da Dino Risi, intitolato “Giovani e belli”, lei chiese al regista il permesso di assentarsi dal set, per andare a trovare il suo ragazzo poiché era il suo compleanno.

Purtroppo, spesso le sorprese non hanno un buon esito e questa ne è stata un esempio. Al suo arrivo nell’appartamento infatti, trovò lo showman a letto con un’altra donna. La decisione di lasciarlo fu ovviamente immediata, seppur seguita da un grandissimo dolore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Per fortuna la bellissima attrice è riuscita a ricostruirsi una vita, lasciando però un’ultima confessione a Caterina. Ancora oggi infatti, Anna tiene da parte tutte le letterine e i bigliettini che Fiorello le ha scritto al tempo, anche se ormai non ha più alcun contatto con lui.