Anna Tatangelo, niente matrimoni per lei: il motivo lo spiega lui

Davide Mengacci stronca Anna Tatangelo in vista del suo debutto alla conduzione di un programma in tv. Ecco le sue parole.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo sul Red Carpet – Getty Images

Anna Tatangelo è una cantante che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel campo della musica praticamente da giovanissima. Partecipò al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Da quel momento in poi inizia il suo successo inarrestabile, accresciuto anche dal sodalizio con Gigi D’Alessio, che diventa non solo il suo mentore, ma anche il compagno per molti anni.

Negli anni successivi ha partecipato altre volte al Festival collezionando in tutto otto partecipazioni. Da pochi giorni è balzata alle cronache perché dal prossimo autunno Piersilvio Berlusconi le ha affidato la conduzione di un programma televisivo nella fascia pomeridiana la Domenica. Tuttavia, si tratta di un “revival”, ossia un programma che ha già avuto successo in passato, riproposto ora in chiave moderna. Ma, c’è qualcuno che ha qualcosa da ridire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando la vita: ecco come l’ho scoperto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e quel lutto nascosto: “Dopo il raschiamento non volevo vedere nessuno”

Cosa ha detto Davide Mengacci su Anna Tatangelo? Ecco le sue parole

Davide Mengacci
Davide Mengacci ad un evento – Getty Images

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, il celebre conduttore Davide Mengacci, protagonista delle prime edizioni del programma “Scene da un matrimonio”, ha detto la sua sulla conduzione di Anna Tatangelo. Egli sostiene che avrebbe puntato su una conduttrice con maggiore esperienza per portare a galla questo programma, come può esserlo Barbara D’Urso, visto che si troverà a scontrarsi con la signora della Domenica (Mara Venier), concorrente nella stessa fascia pomeridiana con il programma Domenica In, in onda su Rai Uno.

Ha anche aggiunto che ha saputo dai giornali il fatto che fosse in programma un revival del programma che ha spopolato in tv negli anni Novanta. Mediaset non ha informato il noto conduttore, ma quest’ultimo non si è perso d’animo e ha glissato l’argomento elegantemente dicendo che, per una questione di successo, è meglio puntare su un altro conduttore. Ad ogni modo Mengacci ha sostenuto che sarà una missione difficile strappare qualche punto di share a Mara Venier che ha ormai da anni il dominio della Domenica. Non ci resta che stare a vedere cosa succederà a Settembre con l’arrivo della nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy