Avete mai visto, Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili

Giuseppe Tatangelo è il fratello di Anna Tatangelo, i due sono inseparabili e hanno un rapporto davvero molto speciale. Ecco i dettagli e le curiosità 

Anna e suo fratello (foto web)
Curiosità (foto web)

Anna Tatangelo è una delle cantanti più importanti e preparate che gode il patrimonio musicale italiano. Una donna estremamente forte e di carattere, conosciuta oltre per la sua capacità canora, anche per essere stata la moglie di Gigi D’Alessio con cui ha costruito un legame davvero speciale durato dieci anni.

Una donna molto legata alla sua famiglia, a sua mamma con cui ha trascorso la quarantena avendo più tempo da dedicare agli affetti più cari. Nel corso dell’intervista a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, ha raccontato che durante il periodo del lockdown ha potuto riflettere su ciò che secondo lei è davvero importante affermando: “il fatto di stare anche un pochino più da soli con se stessi secondo ci aiuterà ad uscirne più forti di prima. Bisogna imparare qualcosa anche dai momenti più difficili”. Inoltre ha anche dedicato più tempo alla sua famiglia: “Ne ho approfittato per stare un pochino con loro e devo dire di essere stata fortunata.”

A proposito della sua famiglia, ella più volte ha parlato del rapporto speciale che la lega a suo fratello Giuseppe, una persona che le somiglia tantissimo, che lei definisce un vero pilastro nella sua vita dove può trovare la forza di affrontare qualunque tipo di situazione e una persona che, fisicamente le somiglia tantissimo. Le foto che la ritraggono insieme a suo fratello, hanno incuriosito i fan che, hanno pensato in un primo momento ad un nuovo amore ma in realtà era un falso allarme; il quadro familiare ha suscitato comunque una grande emozione. I due sono stati definiti bellissimi, strepitosi e perfetti tanto che qualcuno ha affermato: “C’è talmente tanta bellezza che non so dove guardare“.

LEGGI QUI>Anna Tatangelo, sotto attacco: “Sono 20 anni…”

LEGGI QUI>Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Giuseppe Tatangelo e Anna: il rapporto speciale

Anna Ttangelo e giuseppe battesimo
Legame speciale (foto web)

Anna Tatangelo ha deciso di dedicare anche in estate più tempo alla sua famiglia, e soprattutto a suo fratello Giuseppe, al quale ha dedicato un post su Instagram per il suo compleanno, sottolineando non solo il legame che gli accomuna, ma anche la capacità dello stesso di farla sorridere in ogni tipo di situazione.

Per questa occasione così speciale ha deciso di riservare per suo fratello parole dolci, ringraziando suo fratello di essere sempre presente e che in ogni momento ha cercato di regalarle un sorriso, tanto da non riuscire a rimanere seri nemmeno di fronte ad una macchina fotografica: “Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB”. 

Una bellissima complicità dove, alla base, vi è un rapporto fatto di tanto amore e rispetto.

Impostazioni privacy