Anna Tatangelo, sotto attacco: “Sono 20 anni…”

Anna Tatangelo, bella e senza freni, oggi pubblica sul suo profilo Instagram una storia che lascia tutti senza parole. A cosa si riferisce?

Anna Tatangelo

La sexy e talentuosa cantante Anna Tatangelo, era già finita qualche giorno nel mirino del gossip. Quando senza alcuno filtro si era racconta durante un intervista alle “Belve“, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani.

La cantautrice si è aperta confessando alcuni dettagli inediti della sua vita, i suoi amori presenti e passati. Inevitabilmente gran parte dell’intervista ha riguardato Gigi D’Alessio, il suo grande amore che purtroppo come tutti sanno è ormai concluso.

Il rapporto con l’ex compagno, sembra proprio che in qualche modo abbia influito oltre che sulla sua vita privata anche  sul percorso artistico  della Tatangelo. Lei stessa durante l’intervista avrebbe dichiarato: ” Della vita insieme? Non mi manca nulla”.

Ultime dichiarazioni

Ha detto la cantante parlando dell’ex compagno approfittando per lanciare qualche frecciatina: “Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però”. Lei stessa, però, si è definita una “Benjamin Button”: “Sono nata vecchia per tornare giovane”.

Tornando alla sua carriera, la Tatangelo non ha nascosto di essere stata aiutata come compagna di D’Alessio: “Mi ha aiutata per il fatto di avere a fianco una persona con 20 anni più di me di esperienza artistica.

“Mi ha svantaggiato perché nel momento in cui sono uscita fuori di casa con la sua musica tante volte è stato un punto di attacco: ‘Eh, questi pezzi sono sempre D’Alessiani…’. Purtroppo no: si parlava esclusivamente della mia vita privata, nonostante ognuno dicesse la sua, e Gigi dicesse la sua sulla storia precedente, si metteva in luce solo quello che infangava le persone”.

Leggi anche -> La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

Leggi anche ->Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Guarda anche -> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Il post su Instagram

Dal profilo Instagram di Anna Tatangelo

Oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che ha insinuano dubbi sulla questione: ” E vi dico che dopo venti anni così. ad una certa, ci si rompe anche un po’ le scatole“, commenta Anna Tatangelo.

La cosa più triste è come questo periodo la cerchia di giornalisti  ci metta sempre in condizione di doverci giustificare. Che amarezza” conclude la cantante. Che sia riferito al gossip che sta girando intorno alle ultime dichiarazioni della coppia?

Che la bella Anna sia stanca di essere nel mirino della cronaca rosa per un rapporto che già ha tanto segnata? Quel rapporto, però, come ha ribadito durante l’intervista non le manca: “Se n’è andata l’Anna malinconica che faceva la donnina per mostrare anni in più”.

Impostazioni privacy