Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Daniela Bello, l’ex velina di Gerry Scotti, aveva fatto innamorare migliaia di giovani, dopo la televisione che fine ha fatto ?

Daniela Bello

Per ben tre stagioni di fila, Daniela Bello è stata una tra le più celebri letterine del programma di Gerry Scotti “Passaparola“. Dalla lunga chioma bionda e con un sorriso indimenticabile ha iniziato fin da giovane ad appassionarsi al piccolo schermo.

E così dopo alcune piccole esperienze trapelate ha partecipato come valletta e ballerina al quiz show condotto da Gerry Scotti dal 1999 al 2002. La ragazza, come lei stessa aveva raccontato durante il provino, coltivava la passione per la danza.

Aveva già il talento da  “letterina” e infatti prima di prestare il suo talento alla trasmissione di Canale 5, la donna aveva partecipato ad altri show e spettacoli. Dal 1997 al 1998 è valletta di Iva Zanicchi in Ok , il prezzo è Giusto!. Dopo l’esperienza al fianco di Gerry Scotti Daniela ha condotto telepromozioni, piccoli programmi e ha sostituito per un periodo Gabriella Carlucci nella conduzione di “Melaverde.

Leggi anche -> Antonello Venditti e i pensieri suicidi: lo salvó Lucio Dalla | Ecco il perché

Leggi anche -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta

Guarda anche -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Daniela Bello oggi

Daniela Bello

Daniela Bello nasce a Varese nel 1975, ma già giovanissima si trasferisce a Milano e a Mediaset ha conosciuto Gianni Tani, che le ha permesso di fare diversi provini per poter lavorare in differenti show.

Ben presto la sua genuinità e simpatica contagiosa le fa strada, e con la sua partecipazione al programma “Passaparola” inizia la sua scalata al successo. Quest’ultima è stata una delle più importanti per la donna, tanto che da allora ha lavorato anche come attrice e presentatrice televisiva.

Oggi Daniela ha 45 anni ed ha abbandonato gli show nei quali l’abbiamo vista crescere. La showgirl e ballerina, che ha debuttato  nel mondo dello spettacolo come ballerina in trasmissioni quali “La Sai l’ultima?” e nel 1995 e “Tutti in piazza“, oggi fa tutt’altro.

L’ex letterina infatti ha deciso di lasciare i programmi italiani per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo per il canale statunitense QVC dove si occupa di televendite. Con una nuova esperienza televisiva nella sua carriera e una passione per la vita sana e lo yoga, oggi l’ex letterina  resta senza dubbio bellissima e in forma. 

Impostazioni privacy