Anna Tatangelo e quel lutto nascosto: “Dopo il raschiamento non volevo vedere nessuno”

In passato la Tatangelo ha subito un lutto che le ha causato un dolore infinito. Dopo qualche tempo è tornata a parlarne

Anna Tatangelo (Instagram)

Mentre il suo ex, il cantante neomelodico Gigi D’Alessio, sembra aver conosciuto una nuova fiamma, per il momento Anna non ha ancora ritrovato l’amore.

La coppia si è fidanzata nel 2005, mentre cinque anni dopo è venuto alla luce il loro unico figlio, Andrea. Dopo una lunga serie di tira e molla, nel 2020 è arrivato l’annuncio della definitiva separazione.

Per Anna tuttavia, la nascita del suo bambino le ha cambiato totalmente la vita, avendole donato una gioia immensa. I primi tempi successivi al parto, la cantante si è presa un periodo di pausa per dedicarsi a tempo pieno al piccolo Andrea.

 

Nel corso dei mesi, tra l’artista nata a Sora ed il suo ex sono volate diverse frecciatine reciproche, anche se ormai è un po’ di tempo che le acque sembrano essersi finalmente placate una volta per tutte.

Leggi qui -> Laura Pausini rivela il retroscena piccante: “Deve essere un gran maiale”

Leggi qui -> Avete mai visto, Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili

Il pesante lutto subito da Anna Tatangelo

Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di avere un figlio, come rivelato dalla stessa in diverse occasioni. Tuttavia, nonostante abbia coronato il grande sogno della sua vita, molto tempo fa ha sofferto in maniera spropositata per una perdita estremamente dolorosa.

Prima che nascesse Andrea infatti, Anna ha avuto un’altra gravidanza, nel corso della quale ha perso il bambino. Tale sfortunato episodio le ha provocato tanta sofferenza: “Mai stata così male”, ha confessato a “Vanity Fair”.

“Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco”, le parole scioccanti della Tatangelo rilasciate al suddetto periodico diretto da Simone Marchetti.

In seguito la cantante ha parlato del momento più difficile in assoluto: “Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo a dove avevo sbagliato”.

 

A farla uscire, almeno parzialmente, da quella tragica situazione fu una nuova gravidanza, arrivata pochissimo dopo. Con la nascita di suo figlio infatti, Anna è riuscita a ritrovare il sorriso. Ad oggi è una mamma fantastica ed una bravissima artista, che a partire dal prossimo anno condurrà anche un programma tutto suo sulle reti Mediaset, intitolato “Scene da un matrimonio”.

Impostazioni privacy