Paola Barale e la brutta storia di droga: “qualche grammo di…” | ecco tutta la verità

Paola Barale e la brutta storia della droga che l’ha vista coinvolta: ecco tutta la verità, i dettagli e le curiosità

Paola rossetto rosso
Curiosità sulla showgirl (foto web)

Paola Barale, classe 1967, è uno dei volti più famosi del piccolo schermo, il pubblico ricorda i suoi inizi al fianco di Mike Bongiorno in veste di valletta per il noto programma La Ruota della fortuna, diventando una delle attrici e conduttrici più apprezzate sul piccolo schermo.

La somiglianza alla cantante Madonna le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, viene ospitata per la prima volta a Domenica In nel 1986, in qualità della pop star internazionale. Uno dei suoi lavori ufficiali è quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci e, dopo un provino nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni, come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Una delle storie più lunghe della valletta e showgirl è stata quella con il modello Raz Degan, vivendo un amore per quindici anni avvolti dalla passione per la natura e i viaggi. Nel 2015 i due si separano, ma molti sperano in un loro ritorno insieme che non avverrà. Ella dichiara: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Paola Barale è stata accusata negli anni 90 di possedere eroina e cocaina in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

LEGGI QUI>Ignazio de Il Volo e la brutta storia della droga: “bevete solo acqua”

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, stregata da una donna: ” …la bellezza e la purezza”

Paola Barale e le accuse sul possesso di droga

Paola Barale sorride
Curiosità sul possesso di droga (foto web)

Paola Barale è stata accusata di possedere droga in casa sua e questo gli ha portato molta sofferenza, tato da scomparire per un bel po’ di tempo dal piccolo schermo. Durante una perquisizione da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, in casa di Paola vennero rinvenuti diversi grammi di sostanze stupefacenti.

In una intervista vennero ricostruiti i fatti: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”. 

Ma la showgirl ha sempre smentito qualsiasi accusa dichiarando di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

Impostazioni privacy