Michelle Hunziker, stregata da una donna: ” …la bellezza e la purezza”

Michelle Hunziker stregata dall’attenzione di una donna che catturava per la sua bellezza e purezza. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Michelle giacca nera
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più belle e amate dal pubblico, per la sua ironia e bellezza che conquistano l’attenzione dello spettatore. Nota per aver condotto numerosi show di successo, dalla musica al famoso tg satirico Striscia la notizia.

Originaria della Svizzera ma naturalizzata italiana, fin da ragazzina comincia a cimentarsi nel mondo dello spettacolo inizialmente come modella, tra campagne pubblicitarie e sfilate è riuscita a conquistare il cuore degli italiani. Ha svelato la prima volta che è arrivata nella citta di Milano affermando: “A 17 anni arrivai per la prima volta con un treno e 200 mila lire in tasca per tentare di trovare un lavoro…pensai: “mamma mia.. qui non riuscirei mai a viverci ..che traffico, che smog, che nebbia” non sono mai più andata via da allora!”. 

Ha aggiunto nel suo post Instagram: “Milano mi ha dato tutto…famiglia, lavoro, amici…è a tutti gli effetti la metropoli internazionale d’Italia! Cultura, grande rispetto per il lavoro e opportunità per chi davvero le cerca…”.

Michelle è stata inondata di critiche per il caso Giovanna Botteri per la critica ironica fatta alla giornalista circa il suo look, ma le due si sono chiarite. Gli haters però non hanno potuto fare a meno di insultare la showgirl Michelle: “L’assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrata un’altra e la sua famiglia. Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni”. 

La bellissima Michelle in passato è stata coinvolta in una setta che ha portato tante sofferenze e la rovina del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker e l’inedita dichiarazione su Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

LEGGI QUI>Andrea Sasdelli, in arte Giacobazzi e il dramma della sua vita: “Non riuscire a …”

Michelle e la setta che le ha cambiato la vita

Michelle triste
La setta (foto web)

Michelle Hunziker per ben cinque anni è stata coinvolta in una setta religiosa e ha deciso di raccontare questa drammatica esperienza in un libro “Una vita apparentemente perfetta”, la showgirl è stata plagiata dai 23 anni ai 28 anni.

Nel libro viene nominata spesso Clelia, la misteriosa santona che ha coinvolto Michelle nella setta: per conquistare il mondo bisognava mantenersi puri, non solo curando in modo maniacale l’igiene personale e l’alimentazione, praticando astinenza sessuale. Tutto ciò avveniva nel centro della città, la donna era capace di conquistare tutto con la sua purezza e il fascino su chi la frequentava, non solo la showgirl, ma anche la cantante Anna Oxa e una nota velina.

La showgirl l’ha descritta come una persona che ti catturava per la sua bellezza e purezza, oltre che per i suoi abiti candidi e il profumo che emanava. Clelia riusciva anche a manipolare il pensiero di Michelle affermando che il successo era grazie alle forze naturali: “Guarda, amore, cosa stai ottenendo grazie al lavoro sulla tua anima! Non avevo vere capacità: ero la pedina di un disegno superiore per diffondere il bene. Io che non avevo mai avuto un ruolo, adesso ero una “guerriera della luce” che portava il messaggio di Dio. Ma dovevo espiare i peccati commessi”. 

Quando Michelle ha deciso di lasciare la setta, Clelia ha minacciato la showgirl: “Ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima: se ci lasci ti ammalerai e morirai”. 

Una brutta esperienza che per fortuna Michelle è riuscita a superare.