Francesco Totti ha un fratello, Riccardo. Lo avete mai visto? Si somigliano tanto da sembrare gemelli

L’ex numero 10 della Roma ha un fratello più grande che si chiama Riccardo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si occupa

Francesco Totti (Instagram)

Uno dei calciatori italiani più forti della storia, ma anche un personaggio di estrema popolarità, il nome di Francesco Totti è conosciuto pressoché ovunque.

Nel corso della carriera si è fatto amare dal pubblico, soprattutto quello romanista ma non solo, infatti grazie alle sue giocate strabilianti è riuscito a conquistare i tifosi di tutto il mondo.

Nel 2006, in occasione del campionato mondiale di calcio vinto dall’Italia, il “pupone” si è reso protagonista di un recupero lampo, in quanto a pochissimi mesi dalla kermesse è stato vittima di un grave infortunio alla caviglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo si è dedicato maggiormente alla famiglia. Sua moglie invece, Ilary Blasi, ha terminato da qualche giorno la sua avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi, pertanto anche per lei è giunta l’ora delle meritate vacanze.

Leggi qui -> Ilary Blasi vestita come una sirena: il look della showgirl è ipnotico

Leggi qui -> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

Riccardo Totti, il fratello maggiore di Francesco

Francesco è sempre stato un ragazzo genuino e dai sani valori, i quali gli sono stati trasmessi dai suoi genitori. A sua volta lo stesso lo fa con i figli, dei quali è estremamente innamorato.

La famiglia è uno dei punti cardini della vita dell’ex capitano giallorosso, come ha dichiarato in più occasioni. Oltre alla moglie ed ai figli però, per Totti c’è un’altra persona che riveste un’importanza primaria.

Stiamo parlando naturalmente di suo fratello maggiore, Riccardo, con il quale c’è anche una forte somiglianza. Lo sguardo ed il sorriso sono infatti gli stessi, con l’unica differenza che il più grande è un po’ più robusto rispetto al “pupone”.

Riccardo opera nell’imprenditoria, gestendo anche alcuni affari del fratello. Tra questi c’è la scuola calcio fondata quasi venti anni fa dal marito di Ilary, ossia la “Totti Soccer School”, di cui egli ne è il presidente.

 

Tra i due c’è un grande rapporto, basato su una forte fiducia reciproca. A dimostrazione di ciò, Francesco ha fatto da testimone per le nozze del fratello maggiore. Quest’ultimo infatti, si è sposato nel 2016 con Alessia, la ragazza con cui era fidanzato già da diversi anni.

 

Impostazioni privacy