Avete mai visto dove vive Valeria Marini? Il lusso nella sua casa regna sovrano

Valeria Marini è una delle showgirl più amate dal pubblico. Avete mai visto dove abita? Una casa dove regna il lusso

Valeria Marini
Valeria Marini (Gettyimages)

Tanto successo, tanta fama, tanto lusso. Spesso c’è una verticalità quando si scala la vetta della notorietà, che porta inevitabilmente le persone che diventano vip a spendere i propri soldi per circondarsi di tutti i comfort necessari per vivere una vita particolarmente agiata. Questo, ovviamente, non accade sempre ma resta comunque un aspetto molto comune tra quelli che arrivano ad un livello di fama importante, e che quando porta anche a degli incassi considerevoli. Pubblicità, sponsorship ma anche ruoli importanti nel mondo della televisione.

Ne sa qualcosa Valeria Marini, una delle donne che ancora oggi catalizza l’attenzione del sesso maschile. La showgirl sembra non aver perso colpi, arrivata all’età di 54 anni, riuscendo ad attirare gli occhi del pubblico per una sensualità che negli anni ha già conquistato una larga fetta di fan che seguono pedissequamente l’attrice in una sua vicenda.

La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ nel 2020, ha di sicuro aperto nuovamente acceso i riflettori sulla Marini, ovemai ce ne fosse ancora bisogno. Anche i più giovani, in questo caso, hanno avuto modo di conoscere Valeria e la sua personalità. Anche nei litigi con Antonella Elia, o nelle sue “scorribande” religiose rosario alla mano, la Marini ha divertito e si è fatta apprezzare per la grande spontaneità.

Leggi qui —> Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori, la storia infinita: ecco il perché della rottura

Leggi qui —> Avete mai visto la villa megagalattica a Miami di Rita Rusic? È un posto extralusso

Sapete dove vive Valeria Marini? Una casa nel lusso

Ma la Marini, ovviamente, ha costruito la sua carriera nel corso del tempo. Showgirl, soubrette, attrice e volto noto della televisione ormai da trent’anni, già da quando era protagonista del ‘Bagaglino’, incantando con la sua sensualità milioni di persone. Tra queste anche il produttore Vittorio Cecchi Gori, con il quale ha avuto una relazione lunga ma anche travagliata.

Ed in molti, ad oggi, si chiedono: ma dove vive Valeria Marini? La sua casa si trova a Roma, dove il lusso emerge anche da quelli che sono gli scatti pubblicati dalla stessa 54enne attraverso il proprio account Instagram. Insomma, la showgirl si è circondata di tutti i comfort di quei sentiva essenzialmente l’esigenza, anche (e forse soprattutto) sotto il punto di vista estetico.

Una casa piena zeppa di foto di Valeria, con le quali lei evidentemente tiene ben a mente quelli che sono stati i grandi successi. Il bianco è prevalente, con anche diversi specchi (soprattutto nella zona notte) che ovviamente servono a Valeria per farsi bella in qualsiasi momento.

Tutto in casa di Valeria è curato nei minimi particolari, compreso l’angolo trucco nel quale la Marini si rilassa. Una luminosità invidiabile, che fa della casa ovviamente un valore in più. E poi il suo gatto persiano (bianco, manco a dirlo) che spesso si è intravisto anche in qualche scatto.

Impostazioni privacy