Avete mai visto la villa megagalattica a Miami di Rita Rusic? È un posto extralusso

Rita Rusic, attrice ma anche produttrice cinematografica, ha guadagnato fama e successo negli anni. Avete mai visto la sua villa a Miami? 

Rita Rusic
Rita Rusic (Gettyimages)

Tra i volti del mondo dello spettacolo che hanno più catturato l’attenzione del pubblico negli ultimi anni, quello di Rita Rusic è di sicuro tra i più belli ed affascinanti. La donna croata ha raggiunto la vetta della notorietà grazie a diverse peculiarità che l’hanno vista al centro dell’attenzione. In particolare la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori le ha dato modo di lavorare nel mondo del cinema in una forma inedita. Rita, infatti, ha cominciato la sua carriera di attrice in Italia, al fianco di Adriano Celentano, nel film ‘Asso’ proseguendo poi con un ruolo di rilievo in ‘Attila flagello di Dio’.

Ma, con l’inizio della relazione con Cecchi Gori, è il mondo della produzione a rapire letteralmente la mente ed il cuore della Rusic. La donna classe ’60 ha collaborato con l’ormai ex compagno, apprendendo al meglio tutto quello che c’è da sapere per diventare lei stessa produttrice. Finita la storia con Cecchi Gori, infatti, la Rusic ha fondato una sua agenzia, la ‘The Rita Rusić Company’, con la quale ha prodotto film come ‘Scusa ma ti chiamo amore’.

Ma Rita è un volto noto del piccolo schermo, ed in questi anni la sua bellezza ha rapito tutti anche alla partecipazione a programmi come ‘Ballando con la stelle’ o il ‘Grande Fratello Vip‘. Proprio in quest’ultima avventura ha avuto anche modo di confrontarsi con Valeria Marini, anche legata sentimentalmente a Cecchi Gori.

Leggi qui —> Rita Rusic lascia tutti senza parole: Si mostra completamente nuda

Leggi qui —> Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: Ecco le prove

Dove vive Rita Rusic? Una villa da sogno a Miami

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Ma, come capita spesso nel caso dei vip, i fan sono curiosi di sapere dove vive Rita. E la verità è che la sua è una villa da sogno a Miami. Mentre qui in Italia c’è un contenzioso aperto con lo stesso Cecchi Gori per la villa di Sabaudia, negli States quella di Rita è una vera villa extra lusso, che lei stessa mostra attraverso i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Sono tanti gli scatti che vedono Rita proprio all’interno della villa. L’arredamento appare molto elegante, con il bianco a farla da padrone. Rita si mostra in bagno, ballando, ammiccando alla camera e mostrando anche una vasta gamma di oggetti per la cura del corpo, o anche trucchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Poi la vista, una delle cose che ovviamente balza di più all’occhio. Un panorama mozzafiato, che mostra un piano alto in quel di Miami. Insomma, una villa che si mostra davvero con tutti i comfort ma anche con la bellezza di una donna che ha evidentemente deciso di far valere quanto guadagnato in questi anni di carriera come attrice e produttrice.

Impostazioni privacy