Ignazio Moser e la brutta condizione di salute: “Gravi problemi”

Come sta Ignazio Moser? Dopo il suo ritorno da ‘L’isola dei famosi’, ha avuto dei problemi di salute a causa dell’alimentazione

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Il successo dei reality show ha trovato l’esplosione ormai da diversi anni. La possibilità di vedere persone alle prese con particolari dinamiche, come l’isolamento del ‘Grande Fratello‘ (tanto per fare un esempio) ha sempre scatenato la curiosità del pubblico. Poter portare il proprio corpo all’estremo, a livello psicologico ma anche a livello fisico, la realtà non per come è strutturata ma per come questa si presenta con determinati paletti imposti dal gioco al quale si partecipa.

E cosi ‘L’isola dei famosi’ è diventato negli anni uno dei programmi più seguiti, proprio perchè uomini e donne si cimentano nell’andare oltre l’immaginabile, le proprie possibilità. Ed i protagonisti, ovviamente, sono personaggi famosi, volti noti dello spettacolo, dello sport o anche della musica e del cinema. Tutto assume, in questo senso, una forma ancora più rilevante.

E cosi quella in Honduras anche quest’anno è stata un’avventura molto particolare, dove a spuntare è stato lo youtuber ed influencer Awed (all’anagrafe Simone Paciello), che è riuscito alla fine a spuntarla e vincere il programma. Sul podio sono arrivati anche Valentina Persia, attrice e volto della comicità più che noto, ed Andrea Cerioli, già conosciuto al grande pubblico grazie ad un altro reality show, il ‘Grande Fratello’.

Leggi qui —> Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Leggi qui —> Avete mai visto Maso Villa Warth? Era la dimora di origine di Ignazio Moser

Ignazio Moser e la brutta condizione di salute

Appena fuori dal podio, al quarto posto, è arrivato Ignazio Moser, subentrato in un secondo momento sull’isola, ma che è riuscito ad imporsi. Grande personalità, che in molti avevano già ammirato grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Moser è riuscito ad arrivare quasi fino in fondo, cedendo il passo soltanto alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

In molti si chiedono: com’è la vita dopo l’isola? Certo, bisogna stare attenti, soprattutto per quanto concerne l’alimentazione. Settimane passate su un isola con cibo scarso ed una condizione estremamente diversa dalla normalità, devo portare per forza di cose ad un’attenzione massima su come si affronta il rientro a casa.

Un attenzione che, evidentemente, lo stesso Ignazio non ha avuto per sé stesso. Il ciclista, infatti, è andato incontro a dei disturbi gastro-intestinali proprio al suo ritorno dall’Honduras. Il motivo? Aver esagerato con il cibo una volta terminato il programma, il che ha portato ovviamente ad uno scompenso considerevole, tanto che lo stesso Moser ha riportato le ultime sulla sua salute attraverso Instagram.

“Ieri penso di aver ingerito almeno 10-12.000 calorie, causandomi gravi problemi notturni di digestione”, ha spiegato lo stesso Moser che si è poi ripreso in maniera autonoma.

Impostazioni privacy