Avete mai visto Maso Villa Warth? Era la dimora di origine di Ignazio Moser

Avete mai visto la dimora d’origine di Ignazio Moser? E’ Maso Villa Warth e si trova in quel di Trento, tanto verde e grande fascino

Maso Villa Warth
Maso Villa Warth (Web source)

Per Ignazio Moser l’esperienza a ‘L’isola dei famosi’ sta continuando a gonfie vele. Il ciclista e sex symbol è ormai entrato tra i finalisti del programma, per la gioia del pubblico che sta seguendo il reality e tutto quello che sta accadendo in Honduras. Dopo Andrea Cerioli, dunque, anche Ignazio è arrivato in finale per la gioia del pubblico e della compagna Cecilia Rodriguez presente in studio.

E cosi proprio Ignazio è stato protagonista di un siparietto proprio per l’approdo in finale. Il ciclista, infatti, si è rasato completamente, cosa che lo stesso Cerioli aveva rifiutato una volta approdato in finale. “Ci ho messo quattro anni a fargli crescere i capelli, ma è bellissimo anche così”, le parole di Cecilia dallo studio di Canale 5.

Insomma, grande affetto per Ignazio e estrema gioia per il suo arrivo in finale. Un personaggio che il pubblico ha cominciato ad amare ben prima  della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. La storia con la Rodriguez, infatti, è da anni al centro dell’attenzione mediatica. Cosi come la vita privata dello stesso Ignazio, seguitissimo sui social.

Leggi qui —> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez

Leggi qui —> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

Ignazio Moser, ecco la sua dimora di origine

Spulciando sul web, spunta quella è la dimora dove Ignazio ha vissuto insieme alla sua famiglia. Le cantine Moser, infatti, hanno trovato la propria base operativa in quel di Maso Villa Warth, in quel di Trento. Papà Patrizio cura in maniera molto attenta quello che è l’industria vinicola di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aspi Rodriguez (@aspirinareal)

La maggior parte delle vigne si trova, appunto, nell’anfiteatro di Maso Warth che contempla Chardonnay, Moscato Giallo, Gewürztraminer e Riesling Renano quanto alle uve bianche, mentre Pinot Nero e Lagrein per quanto riguarda quelle rosse.

La tenuta è grandissima, ed ovviamente accoglie un grande spazio verde attorno a sé. Una dimora dove anche Ignazio si è fatto ritrarre anche in compagnia di Cecilia. Entrambi hanno avuto modo di godere dello spazio di Maso Villa Warth e di una dimora assolutamente senza tempo, ospitale e dal grande fascino naturale.

Impostazioni privacy