Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti a diventare genitori? L’ex ciclista non ha dubbi e risponde in maniera molto onesta sui social

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Gettyimages)

Le gravidanze nel mondo dei vip destano sempre grande attenzione. E’ stato cosi per Chiara Ferragni, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’arrivo della piccola Vittoria, che ha monopolizzato l’attenzione del pubblico fino a diventare un evento di fatto estremamente virale. Sta succedendo in questi giorni anche per quanto riguarda Belen Rodriguez, in dolce attesa. La storia con Antonino Spinalbanese è arrivata ad un punto di svolta, che vede i due ragazzi pronti a mettere su famiglia. La modella argentina partorirà nelle prossime settimane, ed anche in questo caso tutti sono in attesa di scoprire il volto della sorellina del piccolo Santiago.

E se Belen non fosse l’unica Rodriguez in dolce attesa? Chiariamo, non c’è stato nessun annuncio e ne tantomeno indizi riguardo una possibile gravidanza di Cecilia. Ma che la storia tra Chechu ed Ignazio Moser abbia raggiunto una certa maturità, questo è un aspetto ormai ben noto. Da tempo anche i follower hanno posto la domanda ad entrambe, su quando effettivamente i due decideranno di mettere su famiglia. E se il punto di svolta sia prossimo ad arrivare? Almeno, un indizio in quanto alla voglia di avere un figlio, da parte di uno dei due è arrivato.

Ignazio Moser e la voglia di paternità

Come spesso fanno gli influencer, nelle ultime ore Ignazio Moser si è concesso alle domande dei suoi follower, che lo seguono pedissequamente anche in relazione alla sua storia con Cecilia. Un modo, da parte dell’ex ciclista, di restare a contatto con tutte le persone che gli vogliono bene e lo seguono da vicino.

Una delle ultime domande è stata molto particolare, ed ha mostrato un aspetto molto intimo della vita di Moser. “Vuoi diventare papà?”, gli ha chiesto uno dei suoi follower che, in maniera alquanto sfacciata, ha posto l’attenzione su un tema molto delicato all’interno di qualsiasi coppia.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez e la rivelazione dei suoi problemi: “Ho detto basta” | La verità mai detta

Leggi qui -> Belen e Cecilia Rodriguez diventano stiliste: Ecco quanto costano i loro costumi

Ignazio Moser e la risposta chiara

Ignazio non si è tirato indietro ed ha risposto in maniera sincera: “Con tutto me stesso! Sono curioso di sapere come la prenderà Aspi”, il riferimento al cucciolo di cui lui e Cecilia si prendono cura.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Le ultime indiscrezioni, ad onore della verità, parlano proprio di una possibile gravidanza di Chechu, che al momento non è stata confermata da nessuno dei due. Soltanto indizi, che portano verso una direzione ben precisa.