Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez

Qualche tempo fa, ci sarebbe stato un presunto flirt che ha visto protagonisti Moser ed un’attrice, facendo ingelosire Cecilia

Ignazio Moser (Instagram)

Come ammesso da lei stessa, Cecilia Rodriguez è molto gelosa del suo fidanzato. Questo ovviamente non sta a significare che non abbia fiducia in lui, tuttavia non le fa piacere quando il suo amato Ignazio viene accostato ad altre donne.

Attualmente l’ex ciclista, figlio del grande Francesco, soggiorna sulle spiagge dell’Honduras, dove è impegnato come concorrente dell’edizione corrente dell’Isola dei Famosi. Fin dal suo approdo si è subito messo in mostra, sfoderando tutte le sue doti fisiche ed atletiche.

Tuttavia l’ex gieffino non è soltanto muscoli. Nel corso di questa avventura infatti, ha evidenziato anche il suo lato sensibile, mettendosi a disposizione dei suoi compagni di viaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Nell’ultima settimana Ignazio è finito in nomination, episodio che ha mandato su tutte le furie la modella argentina, la quale si è lamentata a gran voce del regolamento che secondo lei è a dir poco ingiusto.

Leggi qui -> Ignazio Moser sbarca sull’isola: la dichiarazione della naufraga fa “tremare” Cecilia | Problemi in arrivo?

Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

Il flirt tra Ignazio Moser e l’attrice

Nonostante adesso appaiono più innamorati che mai, in tempi non sospetti si è parlato di un presunto flirt del naufrago. Tale episodio avrebbe fatto vivere un momento di crisi alla coppia, anche se non è emerso nessun riscontro dalle loro parole.

Il nome della donna protagonista del suddetto flirt corrisponde a quello di Anna Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana. Proprio nel nostro Paese ha recitato in diverse serie tv, tra cui alcune di gran successo, come ad esempio “Carabinieri”, “Don Matteo”, “Centovetrine” e “Le tre rose di Eva”.

I due personaggi del mondo dello spettacolo sarebbero stati paparazzati al Billionaire, dal quale sono usciti insieme. Il fidanzato di Cecilia ha smentito la notizia direttamente dal suo account social, sottolineando che il loro fosse stato un semplice incontro fortuito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

La bella attrice nata a Kiev ha invece chiarito la situazione più precisamente. Innanzitutto ha dichiarato che, nonostante non le piaccia parlare della sua sfera personale, lei è felicemente fidanzata.

Inoltre, ha anche attaccato i paparazzi, ponendosi in un certo qual senso in una posizione di superiorità rispetto ad essi: “L’eleganza non è solo un fattore estetico. La classe risiede nel restare al di sopra delle stupide provocazioni e del gossip”.

Impostazioni privacy