Ignazio Moser sbarca sull’isola: la dichiarazione della naufraga fa “tremare” Cecilia | Problemi in arrivo?

Ignazio Moser si prepara a sbarcare su ‘L’isola dei famosi’, dove ad attenderlo c’è già un forte chiacchiericcio mediatico

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Gettyimages)

Prosegue a gonfie vele questa edizione de ‘L’isola dei famosi‘, che continua a raccogliere un buon numero di consensi. Il ritorno alla conduzione di Ilary Blasi ha rappresentato un elemento importante per il programma, anche se gli ascolti non stanno spiccando il volo come qualcuno ipotizzava prima della partenza. Ed ecco che, proprio per questo motivo, la produzione ha deciso di cambiare il giorno del programma, proprio cercare di dare maggiore visibilità al reality e magari aumentare gli ascolti. Si tornerà, infatti, al venerdì, una volta terminato lo show di Pio e Amedeo. Una scelta volta, come detto, a provare nuovamente a ridare lustro a questa edizione, soprattutto nel suo secondo appuntamento settimanale.

Un’altra novità importante che sta creando grande attenzione in queste ore è lo sbarco sull’isola di un personaggio molto noto ed amato da pubblico. Si tratta di Ignazio Moser, ex ciclista e compagno di Cecilia Rodriguez. Il bellissimo 28enne ha già stregato tantissime fan durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ di qualche anno fa, e cosi si rimetterà nuovamente in gioco. Una presenza sulla quale, tra l’altro, proprio i produttori sperano molto anche per creare attenzione.

Ignazio Moser, la punzecchiata della Ferrara

Va da sé che l’arrivo di Moser non lascerà indifferenti i protagonisti del programma, soprattutto chi ha già lanciato qualche battuta riguardo il bel giovane nativo di Trento. Ci riferiamo ad Emanuela Ferrara che, parlando proprio di Ignazio, si è lasciata andare ad una battuta molto particolare, che non avrà di sicuro fatto felice Cecilia.

Ignazio Moser mi guarderà! Sono un belvedere”, ha dichiarato la Ferrara prima di approdare sull’isola, nel corso di un’intervista a ‘Nuovo tv’. Insomma, Manuela è arrivata in Honduras, ha già creato scompiglio tra i naufraghi ed ora attende l’arrivo del nuovo concorrente.

Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

Leggi qui -> Ignazio Moser squartato in faccia: ecco cosa è successo

Ignazio Moser e le 163 amanti, una anche sull’isola?

E come si comporterà Moser? Il giovane è fidanzatissimo, e questo è un aspetto ormai più che noto a tutti. In molti, però, hanno riportato a galla delle vecchie dichiarazioni fatte da Ignazio ai tempi del ‘GfVip’, che ancora adesso fanno discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Il ciclista, infatti, rivelò nella casa di portare una lista delle sue amanti (ben 163) con tanto di voto al seguito. Parole molto particolari, che fecero scalpore soprattutto per quella che fu una frase decisamente infelice. “Se le sco** bene tornano tutte“, le parole piccanti e poco felici di Moser. Che possa esserci anche sull’isola una nuova amante per Moser?

Impostazioni privacy