Ignazio Moser squartato in faccia: ecco cosa è successo

Soltanto poche ore fa, Ignazio Moser ha mostrato una fotografia che lo ritrae sanguinante in volto. Vediamo cosa è successo

Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser è un personaggio televisivo, salito alla ribalta del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del reality show “Il Grande Fratello Vip”.

È proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che ha fatto la conoscenza della sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima showgirl argentina Belen.

La loro storia è nata nel 2017 appunto, e da allora sono diventati una coppia sempre più affiatata con il passare del tempo. Quella è stata una delle edizioni più seguite in assoluto, per merito della partecipazione di diversi personaggi molto seguiti, come per esempio l’influencer Giulia De Lellis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Tuttavia a trionfare fu il conduttore televisivo Daniele Bossari, il quale durante quest’avventura fece anche la proposta di matrimonio alla sua attuale moglie, Filippa Lagerback.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Ignazio Moser e lo squarcio in faccia

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Ignazio aveva intrapreso la carriera di ciclista professionista su strada.

La passione per le biciclette gli è stata trasmessa da suo padre, probabilmente uno dei più grandi ciclisti della storia italiana, Francesco Moser. Quest’ultimo, tra i vari successi, è stato campione del mondo nella gara in linea del 1977, in Venezuela.

Nonostante si sia allontanato dal professionismo, Ignazio è ancora oggi un appassionato di sport. Non perde infatti occasione per tenersi in forma, anche insieme alla sua fidanzata Cecilia.

Come abbiamo avuto modo di vedere sulle sue storie di Instagram, il ragazzo nelle ultime ore è andato a Catania insieme alla compagna, per partecipare ad un torneo di padel.

Presenti all’evento, il quale è stato denominato “La grande sfida”, ci sono stati anche Jeremias Rodriguez (il fratello di Belen) e Nicola Ventola, ex calciatore di ruolo attaccante dell’Inter.

Purtroppo però, anche se si tratta di un torneo amichevole con il fine ultimo del divertimento, Moser è stato vittima di uno sfortunato incidente. Durante una sua partita infatti, è finito col ferirsi evidentemente sul viso, all’altezza dell’arcata sopraccigliare.

Lo sportivo tuttavia, non si è fatto demoralizzare, anzi. Ha pubblicato infatti in seguito, un’altra storia in cui è ritratto con la ferita in primo piano, ironizzando con la frase: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, come se si fosse trattato di un match di pugilato.

Ignazio Moser (Instagram)

Non possiamo far altro che fare un augurio di pronta guarigione al fidanzato di Cecilia, che senz’altro già non vedrà l’ora di scendere nuovamente in campo, per giocare ad uno degli sport più emergenti del momento.

Impostazioni privacy