Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

L’avventura di Ignazio Moser non si è conclusa nel migliore dei modi. Scopriamo cos’è successo al fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Al termine di un percorso durato quasi tre mesi, il pubblico italiano ha eletto il vincitore. Come ormai noto, a trionfare è stato Awed, il quale si è piazzato sul gradino più alto del podio davanti a Valentina Persia e Andrea Cerioli.

Ignazio Moser si è dovuto invece accontentare del quarto posto, tuttavia l’esperienza che ha vissuto rimarrà impressa nella sua mente per molto tempo. Uno degli episodi principali che ha contraddistinto il suo cammino, è stato quando ha avuto il coraggio di farsi radere a zero sia la barba che i capelli, in cambio di una ricompensa in cibo per lui e per tutto il gruppo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Anche nelle prove fisiche si è distinto in particolar modo l’ex ciclista su strada, per merito della sua invidiabile fisicità, oltre che ad una buona predisposizione allo sforzo ed alla resistenza.

Leggi qui -> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez

Leggi qui -> Ignazio Moser e la risposta che lascia pochi dubbi: figlio in arrivo per la coppia?

La sventura capitata ad Ignazio Moser

A coronamento della sua avventura, nell’ultima puntata è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras la sua compagna Cecilia Rodriguez.

La sorella di Belen si è fatta la bellezza di novemila chilometri per raggiungere il suo amore, in modo da poterlo riabbracciare per poi affrontare il viaggio di ritorno fianco a fianco.

Ilary Blasi ha tentato di convincere Ignazio a fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, con tanto di anello nascosto in un baule sotto la sabbia, tuttavia l’ormai ex naufrago ha respinto l’offerta dichiarando che preferirà farlo in un contesto più intimo.

Il ritorno in Italia è partito bene, con diversi video caricati dai finalisti, in cui sono apparsi sereni e divertiti. Tra le varie clip apparse sui loro profili social, ce n’è anche una in cui si godono un pasto del McDonald seduti a terra, così come hanno mangiato durante tutto il corso del reality show.

Purtroppo per Moser però, qualcosa è andato storto. Innanzitutto ha smarrito la sua valigia presso l’aeroporto di Parigi, ultima tappa prima di rientrare nel nostro Paese. Non appena approdato nella penisola invece, Ignazio si è accorto di aver dimenticato anche il portafoglio in aereo.

Ignazio Moser (Instagram)

Probabilmente parte della colpa potrebbe essere affibbiata alla stanchezza, però possiamo affermare che il viaggio di ritorno non è stato di certo memorabile per lo sfortunato Ignazio.

Impostazioni privacy