Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

La villa a cui facciamo riferimento è situata presso Sabaudia. Il suo costo è stratosferico, infatti la cifra si aggira intorno ai 20 milioni

Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Già proprietari di un’altra villa nella stessa località balneare laziale, la coppia di personaggi famosi starebbe pensando in grande.

L’ex capitano giallorosso ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da qualche stagione, pertanto ha tutto il tempo libero per dedicarsi alla vita privata, dividendosi tra la famiglia ed i suoi hobby, su cui spicca il paddle.

Ilary invece è impegnata tutt’ora alla guida de “L’Isola dei Famosi”, coadiuvata dai suoi tre opinionisti d’eccezione. Il reality sta quasi per volgere al termine, infatti è entrato nella fase calda del gioco, con gli ultimi naufraghi rimasti pronti a sfidarsi per ottenere il tanto desiderato successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Per la precisione il programma targato Mediaset vedrà chiudere il suo sipario nella data del 7 giugno, con il successivo ritorno a casa da parte dei concorrenti. A quel punto potranno iniziare le vacanze estive anche per la Blasi, che senza alcuna ombra di dubbio non vedrà l’ora di prendersi le meritate ferie.

Leggi qui -> Francesco Totti e il grande dolore della sua vita: “Mi manchi da morire”

Leggi qui -> Ilary Blasi compie gli anni: il regalo di Francesco Totti è il sogno di ogni donna al mondo | Ecco di che si tratta

La strepitosa villa a Sabaudia

Come siamo ormai abituati, a breve molto probabilmente vedremo Francesco, Ilary e i loro tre figli sulle spiagge per godersi l’arrivo delle giornate soleggiate.

Tuttavia, in precedenza abbiamo accennato al fatto che la coppia di personaggi famosi starebbe pensando di acquistare una nuova abitazione. Qualche mese fa infatti, la showgirl è stata paparazzata in compagnia della sorella a far visita ad una villa strepitosa.

Stiamo parlando di “Villa Volpi”, la residenza più costosa di tutto il litorale limitrofo, la quale arriva a costare la cifra astronomica di venti milioni di euro. Dall’esterno la struttura appare simile a quella di un tempio, essendo interamente circondata da altissime colonne.

Qui vi hanno soggiornato in affitto diversi personaggi di spicco, da cantanti ad attori, passando appunto per alcuni calciatori. La costruzione è in stile neoclassico, come si nota già a prima vista.

Suddivisa in due piani, l’accesso è costituito da un’imponente scalinata, anch’essa in marmo così come le colonne. Passando agli interni, al pian terreno abbiamo le stanze comuni, come ad esempio l’ampio e luminoso salone centrale.

Salendo al piano superiore troviamo le camere da letto con i rispettivi bagni. Proprio nelle stanze invece ci sono dei balconi, dai quali è possibile ammirare l’intero panorama circostante.

 

Infine, la villa gode di tutti i comfort possibili, dalla grande piscina al garage privato, oltre addirittura ad una dependance per gli ospiti.

Costruita negli anni sessanta dall’architetto Tomaso Buzzi, la residenza sarebbe finita nelle mire della famiglia Totti, tuttavia per il momento non ci sono notizie riguardanti un’offerta concreta.

Impostazioni privacy