Ilary Blasi compie gli anni: il regalo di Francesco Totti è il sogno di ogni donna al mondo | Ecco di che si tratta

Un compleanno da urlo per Ilary Blasi che ha festeggiato con un regalo fantastico, a farlo suo marito Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Gettyimages)

Ieri c’è stato il compleanno di una delle donne più amate della televisione italiana. Ilary Blasi rappresenta una vera e propria icona, di bellezza ma anche di quello che è stato un percorso straordinario al quale tante giovani ambiscono, tra quelle che vogliono trovare spazio nel mondo dello spettacolo. Ilary è davvero partita dal basso, dal suo ruolo come letterina per ‘Passaparola’, arrivando a diventare un’apprezzata conduttrice. Lo si vede oggi che la Blasi è impegnata con l’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, con la bella romana classe 81’ al timone. Il pubblico non aspettava altro che rivedere proprio lei in prima serata, dopo l’avventura come conduttrice de ‘Il Grande Fratello Vip’.

Ilary non si è mai fermata. Anche sui social ha sempre tenuto una vita molto attiva, tra stories, post ed il suo programma tutto per il web “Trashion or fashion“. Insomma, dopo un periodo di stop la Blasi si è rimessa in carreggiata, dimostrando di non aver perso assolutamente lo smalto mostrato anche in altre sue avventure televisive. Una delle più apprezzate, quella a ‘Le Iene‘, ha mostrato al tempo quanto Ilary avesse delle peculiarità ben preciso all’interno del piccolo schermo. E Mediaset gliene ha dato atto, dandole nuovamente una macchina molto importante tra le mani come ‘L’isola dei famosi’.

Leggi qui -> Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

Leggi qui -> Francesco Totti e il momento drammatico e complicato: la triste mancanza

Ilary Blasi, compleanno e regalo speciale

Come detto in apertura, ieri un compleanno molto speciale per la showgirl romana, che ha toccato quota 40 anni. Un traguardo importante, che ovviamente ha ricevuto anche una grossa risonanza a livello mediatico. In tanti, infatti, hanno fatto gli auguri a Ilary nel suo giorno di festa. In attesa, ovviamente, della prossima ed attesa puntata de ‘L’isola dei famosi’.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

Un giorno speciale, con un regalo speciale. Chi poteva farle una grande sorpresa se non il suo grande amore, Francesco Totti. L’ex capitano della Roma e Ilary hanno un rapporto molto forte, testimoniato anche dai tre figli che la coppia ha dato alla luce: Chanel, Christian ed Isabel.

E cosi proprio il ‘Pupone’, ha organizzato un fantastico regalo per sua moglie, di quelli davvero mozzafiato. Un numero ’40’ fatto interamente di rose, con tanto di mazzi di rose alle spalle ed anche una base davanti al numero, tutto rigorosamente fatto con rose rosse. Un regalo davvero da campione, che la bella Ilary ha talmente apprezzato da postare tutto attraverso Instagram.

Impostazioni privacy