Francesco Totti e il momento drammatico e complicato: la triste mancanza

Francesco Totti nella giornata di oggi ha dimostrato di vivere un momento particolarmente difficile e drammatico

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Quella di oggi è la seconda feste del papà che in Italia si trascorrerà in maniera del tutto atipica. La Pandemia, infatti, è ben lontana dall’essere totalmente debellata, e proprio per questo e le restrizioni imposte dal Governo, saranno tanti i papà che non potranno abbracciare i propri figli. Vuoi perchè lo impediscono le zone rosse, vuoi perchè purtroppo ci sono ancora famiglie che stanno combattendo contro il Covid-19, tra isolamenti e ricoveri.

Una ricorrenza, come detto, particolarmente atipica. Il Coronavirus, come abbiamo avuto modo di capire nel corso dell’ultimo anno, non risparmia davvero nessuno. Anche tanti volti noti nel mondo dello spettacolo ma anche dello sport, ci hanno lasciati nel corso dell’ultimo anno, andando ad aumentare quel grande vuoto che i tanti morti hanno instaurato nell’animo di ognuno di noi.

C’è chi, purtroppo, ad oggi piange anche nella ricorrenza della feste del papà, ricordando chi non c’è più e se n’è andato per colpa della Pandemia. Uno di questi è Francesco Totti, ex storico capitano della Roma, che sul proprio account Instagram si è lasciato andare alla commozione.

Francesco Totti ed il ricordo del papà

Cosi anche l’ex capitano della Roma, nel giorno della feste del papà, ha voluto omaggiare proprio il suo di padre, Enzo, scomparso nell’ottobre del 2020. Lo “Sceriffo”, così era conosciuto da tutti, è scomparso lo scorso 12 ottobre all’età di 76 anni.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

L’uomo aveva contratto il Covid, che poi ha contagiato lo stesso Francesco e la moglie Ilary Blasi. Proprio Francesco, durante i funerali del padre, era apparso visibilmente commosso, a testimonianza di un legame molto forte che lo legava ad Enzo.

Leggi qui -> Avete mai visto l’auto di Francesco Totti? Costa quanto un appartamento

Leggi qui -> Barbara D’Urso e il ricordo con il figlio: le enormi offese subite

La dedica a Chanel

Per un ricordo molto doloroso e commosso, Francesco sa bene che adesso è lui ad essere padre e dover vegliare sui proprio figli. E cosi lo stesso ex capitano della Roma, oltre allo scatto molto commosso per il papà, ha pubblicato anche un’altra foto attraverso il proprio account Instagram.

Un selfie con Chanel, la femminuccia dei tre figli avuti con la compagna Ilary. Un padre tenero e premuroso, Francesco, che insieme al ricordo di Enzo si sta di sicuro godendo l’amore dei suoi figli per una festa che lo vede protagonista.

Impostazioni privacy