Barbara D’Urso e il ricordo con il figlio: le enormi offese subite

Su Barbara D’Urso non mancano mai le critiche, che spesso arrivano anche dai social. L’ultimo post ha scatenato vere e proprie offese

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Gettyimages)

Conduttrice di punta delle reti Mediaset, volto più che noto della televisione ma soprattutto donna che ha saputo conquistare la notorietà nel corso di tanti anni di carriera. Barbara D’Urso rappresenta senza dubbio una degli esponenti di spicco del piccolo schermo, se non altro per il fatto che va in onda praticamente tutti i giorni. ‘Pomeriggio cinque’ è un appuntamento fisso per tutti coloro i quali amano il modo di condurre della D’Urso, ma anche i vari temi che la napoletana tratta nel suo salotto, svariando da tematiche molto serie ad altre decisamente più leggere.

Barbara si dà da fare, entrando sempre a gamba tesa su argomenti particolare, restando sempre sul pezzo. Certo, la D’Urso è amata ma anche chiacchierata. L’ultimo notizia che ha fatto capolino sul web riguardo la chiusura anticipata di ‘Live-Non è la D’Urso‘, ha tenuto banco per diversi giorni. Una notizia che ha fatto felice qualcuno, soprattutto gli haters di Barbara, ma ha anche provocato il chiacchiericcio mediatico, soprattutto sulle motivazioni che avrebbero indirizzato questa decisione.

Barbara D’Urso, e l’ultima tenera foto

Barbara ha una vita social molto attiva, con tante foto, video, stories che vengono pubblicate ogni giorno dalla conduttrice napoletana. Un modo per stare vicina ai propri fans, ma anche per mostrare stralci della propria vita.

Uno degli ultimi scatti ha mostrato tutta la tenerezza di una mamma. Barbara, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae molto giovane in compagnia di uno dei suoi figli. Dallo scatto non si riesce a capire se si tratti di Giammauro (il primo figlio) o Emanuele (il secondo). Resta lo sguardo tenero di una mamma accanto a suo figlio.

Leggi qui -> Stefano Bettarini, senza freni: dopo Signorini ora tocca alla D’Urso

Leggi qui -> Giacomo Urtis, ex gieffino, frequenta l’ex di Barbara D’Urso – L’indiscrezione

Barbara e le critiche all’ultimo post

Come detto, la D’Urso è molto chiacchierata. Ed, ovviamente, anche molto bersagliata, soprattutto sui social dove lei ama condividere parte della sua vita. E cosi anche l’ultimo post pubblicata dalla conduttrice, che avrebbe dovuto provocare tenerezza, ha scatenato invece anche qualche offesa.

“Sembra più vecchia in questa foto che adesso” scrive qualcuno. “Eri più brutta!”, E’ più giovane adesso!”, “Foto senza filtri, rara“, sono soltanto alcuni dei commenti contro la D’Urso. Insomma, ad essere preso di mira che l’aspetto estetico della donna classe ’57. Alla veneranda età di 63 anni, Barbara mostra ancora una forma invidiabile. Ecco, appunto, invidiabile…

Impostazioni privacy