Stefano Bettarini, senza freni: dopo Signorini ora tocca alla D’Urso

Stefano Bettarini: l’ex calciatore non molla e va di nuovo all’attacco, dopo Alfonso signorini ora tocca a Barbara D’Urso

Bettarini Stefano

In questi giorni è trapelata la notizia che ha lasciato di stucco migliaia di fan: “Live – Non è la D’Urso” chiude in anticipo. Ad annunciarlo è stata la D’Urso stessa nella puntata di qualche giorno fa: “Come sapete e posso confermarmelo, ‘Live – non è la d’Urso’ va avanti ancora per cinque puntate. Poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione.”

Nel frattempo, per non lasciarvi soli, continueremo con la politica, la cronaca, le nostre inchieste, gli ospiti, rifacendo quello che facevamo due anni fa: cioè le dirette la domenica pomeriggio, tante ore, quattro ore e mezzo o cinque, ancora non lo so.

Dall’11 aprile saremmo insieme.” conclude la conduttrice, amatissima dal suo pubblico. A commentare questa notizia non potevano mancare le parole di Stefano Bettarini. Ex calciatore, modello e fresco concorrente del Grande Fratello Vip, squalificato dal reality, come è noto, a causa di una bestemmia.

Dopo i continui attacchi al conduttore Alfonso Signorini, con la quale sembra sia finito anche per vie legale, ora entra nel suo mirino Barbara D’Urso. Ma andiamo per ordine.

Barbara D’Urso e la politica

Barbara D’Urso
Tutto ha avuto inizio durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso andata in onda il 28 febbraio, Barbara D’Urso ha  infatti replicato il tweet che Nicola Zingaretti aveva scritto qualche giorno fa nei suoi confronti.Il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio aveva infatti elogiato la conduttrice mostrando apprezzamento per il programma “Live – Non è la D’Urso“. La conduttrice ha iniziato così la puntata: “Mi sono ritrovata all’interno di un vero e proprio dibattito politico”.

Questo per un tweet di Nicola Zingaretti che mi ringraziava per aver portato la politica vicina alle persone, dicendo che ce n’era bisogno”. Barbara allora rispondendo annuncia: “Io ringrazio Nicola Zingaretti, sono orgogliosa di fare in modo che politici parlino il linguaggio della gente e possano parlare a una platea cosi vasta come il prime time di canale 5″.

Per poi aggiungere: “Io parlo di politica, è vero. Parlo di violenza sulle donne, parlo di omofobia, parlo di diritti civili, parlo delle telecamere all’interno degli asili e delle strutture per gli anziani per proteggerli. Lo faccio in maniera popolare, è il mio modo.

Zingaretti alla presentatrice aveva detto: “In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica alle persone. Ce n’è bisogno!“.

Leggi anche  -> Orietta Berti, big del Festival, ha una cosa in comune con Achille Lauro

Leggi anche -> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Leggi anche -> Fiorello è tormentato dagli incubi notturni: “lo sogno spesso”

Stefano Bettarini commenta l’accaduto

Dal profilo Instagram di Stefano Bettarini

Ebbene in tutta questa vicenda, tanti sono stati i commenti sull’accaduto. Tra chi apprezzava il post di Zingaretti nei confronti della diva di Mediaset e chi invece ne faceva scherno.

Così, appresa la notizia della chiusura preventiva del programma “Live- Non è la D’Urso” anche Bettarini non si è risparmiato. Poche ore fa, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che riporta un flash della puntata di “Striscia la notizia“.

Durante la messa in onda del programma, un ironico Enzo Iacchetti annuncia: “Il programma Live-non è la D’Urso chiude prima, i più preoccupati sono i nostri politici.

Il video prosegue con un montaggio umoristico realizzato dal programma che affianca la chiusura della trasmissione ai volti di alcuni politici quali Zingaretti appunto, la Meloni e Salvini.

Bettarini non scrive molto al riguardo ma commenta il video con una ricca risata e l’aggiunta di due cuori proprio mentre Ezio Greggio prosegue: “Ma povera D’Urso“. Insomma il riferimento di Stefano Bettarini è stato molto chiaro e non lascia nulla al caso.

 
Impostazioni privacy