Gianna Nannini e la rivelazione che lascia esterrefatti: L’ho fatto con 8 uomini insieme

La cantante Gianna Nannini fa una rivelazione che lascia tutti senza parole. Ecco di che si tratta e i dettagli della vicenda

Gianna Nannini giacca di pelle
Curiosità della cantante (foto web)

Gianna Nannini è una cantante e musicista italiana conosciuta per la sua grinta e i suoi brani genere rock che hanno fatto ballare numerosi fan. Ella nasce a Siena nel 1954 e all’età di 18 anni partecipa ad un festival musicale a Montecarlo, in cui si classifica al quarto posto, trasferendosi a 19 anni a Milano per dedicarsi alla sua carriera da musicista, studiando composizione con Bruno Bettinelli e prendendo lezioni da una terapista vocale a Londra.

Comincia a presentarsi a varie case discografiche in Italia, in particolare a Roma e Milano, e dopo aver rifiutato un contratto con l’Ariston che voleva trasformarla in cantante tradizionale, attira l’attenzione di Mara Maionchi e Claudio Fabi della Numero Uno, con i quali scrive e incide il lato B, e con cui partecipa al Disco per l’estate del 1974. Il primo successo per Gianna Nannini è il singolo America, nel 1979, che apre le porte al mercato internazionale. A seguire, nel 1984 esce il suo sesto album Puzzle, riscuotendo un enorme successo soprattutto per la tournée a seguire nelle maggiori città italiane con più di quaranta concerti con un totale di circa trecentomila spettatori.

Tra i successi degli ultimi anni cantati e conosciuti da tutti, con un testo molto profondo è il brano Sei nell’anima. Nel 1984 ha subito un periodo di depressione dovuto al forte stress crollando in un periodo definito “forma di depressione assoluta”, e ha dichiarato: “Quando mi sono ‘svegliata’, dopo aver ‘vomitato’ me stessa e le mie negatività, era come se fossi nata in quell’istante: il 1984“.

Spesso criticata e inondata di polemiche soprattutto dopo la sua gravidanza, che nel 2010 ha dato luce a sua figlia Penelope con un parto naturale all’età di 54 anni e alle critiche ella rispose: “All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole“.

Un altro episodio che ha fatto notevole scalpore è stata una delle sue dichiarazioni durante il programma Le invasioni barbariche condotto da Daria Bignardi.

LEGGI QUI>Gianna Nannini e il perché della sua voce profonda: il motivo è assurdo

LEGGI QUI>Avete mai visto dove vive Mara Maionchi? La sua casa è un tripudio di buon gusto

La dichiarazione di Gianna Nannini che ha fatto scalpore

Gianna Nannini sexy
Dichiarazione che ha fatto scalpore (foto web)

Ha una delle voci più amate del panorama musicale italiano, e durante un’intervista a Le invasioni Barbariche condotto da Daria Bignardi, Gianna si è lasciata andare a qualche pettegolezzo davvero piccante.

Dal suo inizio di carriera, alla musica fino alle parole d’amore per sua figlia Penelope. Ma dal cibo per sua figlia e le dolci parole d’affetto si è passati al sesso, ed ella ha rivelato che dopo il successo in America siano stati prodotti vibratori a stelle e strisce che lei stessa ha ritenuto utilissimi “Per suonare la chitarra”.

Ha anche parlato di un episodio che si vociferava in tempi passati circa il rapporto sessuale avuto con più di un uomo, ammesso nel corso dell’intervista: “Sono stata con otto uomini contemporaneamente. Si è vero. dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma… diciamo che da giovane mi sono divertita molto“.

 

Impostazioni privacy