Avete mai visto casa di Anna Falchi? L’appartamento per alcuni sembrerà uno schiaffo alla povertà

La showgirl Anna Falchi ha un appartamento meraviglioso e invidiabile. Ecco i dettagli e le curiosità

Anna Falchi sorride col vestito fucsia
Curiosità della showgirl (foto web)

Anna Falchi è un’attrice italiana di origini finlandesi che ha avuto enorme successo negli anni Novanta per la sua bravura e soprattutto per la sua bellezza incoronandola sex symbol di quei tempi. Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso parte a tantissimi programmi e varietà come Domenica In, Lo Zecchino d’Oro.

Nel 1989 venne eletta come Miss Cinema e poco dopo, nel 1992 venne scelta e diretta in uno spot di Federico Fellini accanto a Paolo Villaggio. Da quel momento recita al fianco di numerosi attori e regista come Vanzina e Risi e nel 1995 conduce il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.

Nel 2005 decide di dare una svolta alla sua carriera fondando la A-Movies Production tanto che decise di  di co – produrre Good As You – Tutti i colori dell’amore, una pellicola incentrata sul mondo LGBT. D’altronde lei ha cercato di porre la sua attenzione alle produzioni indipendenti e d’autore ricercando un’espressione cinematografica alquanto originale e realistica.

Anna Falchi condurrà insieme a Beppe Convertini Uno Weekend che andrà in onda dal 3 luglio dividendo il programma e dando la giusta importanza ai temi da affrontare: il sabato  proporrà una dimensione più simile al mercato con un occhio in più alle balere e alle discoteche, la domenica riguarderà più il pranzo familiare. I due conduttori animeranno gli studi e che anche quest’anno vedrà come protagonista assoluta l’Italia e le sue bellezze nostrane.

Anna Falchi in alcune interviste si è sfogata affermando di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo ex fidanzato di cui era follemente innamorata; i fatti sarebbe avvenuti quando ella aveva tra i 13 e i 18 anni e ha raccontato: “o sono stata picchiata da un uomo e a nessuna donna dovrebbe accadere una cosa del genere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica. Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore”.  Oggi ella è legata a Andrea Ruggeri, dal 2012, ma nonostante ciò i due non hanno deciso di vivere insieme e né di convolare a nozze tanto che Anna ha dichiarato: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano. Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate”. 

Anna condivide le sue passioni e il suo tempo in una bellissima dimora da sogno, da far invidia a molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI QUI>Anna Falchi e la separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” | La confessione

LEGGI QUI>La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento

La casa meravigliosa di Anna Falchi

Anna Falchi sul letto
La casa della showgirl (foto web)

La dimora della bellissima Anna Falchi è situata nella Capitale in un condominio di dieci appartamenti dell’inizio del ‘900 in stile prevalentemente moderno in ambienti separati, nonostante prediligesse quelli open space.

Per modernizzare e abbinare il classico al moderno, ella ha scelto un meraviglioso pavimento in cementine liberty, tipico della Roma del novecento e pareti di un colore grigio “caldo” con battiscopa bianco, soffitto e zona di raccordo bianche. Le porte, invece sono restaurate di color bianco. La casa è in stile minimalista ma piena di ricordi e di vita come un oggetto che Anna ama molto, ossia una lampada di Gio Ponti.

La cucina è l’angolo di casa che Anna più preferisce per cucinare e stare in compagnia di sua figlia e degli affetti che la circondano, prevalentemente di color rosso. La casa si affaccia sul Cupolone di San Pietro e ha una veduta fantastica sul fiume Tevere.

Impostazioni privacy