Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

L’amatissima presentatrice veneta ha preso una grande decisione. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta

Mara Venier (Instagram)

Visto il grande successo riscosso nell’ormai passata stagione televisiva, la Zia Mara è stata prontamente confermata alla guida di “Domenica In” anche per la prossima edizione.

I numeri relativi allo share infatti, sono tutti dalla parte della conduttrice, la quale con il suo entusiasmo è riuscita a riportare il celebre format targato Rai ad altissimi livelli di ascolti. L’inizio della messa in onda è previsto per il 19 settembre, quando potremo assistere a nuove interviste da parte della Venier.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non solo questo però, dato che gli autori stanno cercando di inserire alcune novità, all’insegna dell’informazione ma anche del gioco e dell’intrattenimento. Nonostante la gioia e la soddisfazione per l’ennesima annata vincente della showgirl, quest’ultima non sta trascorrendo un periodo facile, a causa di seri problemi relativi alla salute.

Leggi qui -> Maurizio Costanzo a Mara Venier in lacrime: “Falla finita..”

Leggi qui -> Mara Venier, spunta la prima foto dopo il ricovero: ecco come sta

Mara Venier non ce la fa più

Ad attanagliare la presentatrice è un problema ai denti. A seguito di un’errata operazione però, il quadro clinico si è ulteriormente aggravato.

Come ormai noto, alla Zia della tv italiana sono stati lesionati dei nervi, i quali a loro volta hanno provocato una paresi parziale del viso. Dopo l’intervento maxillo-facciale da lei affrontato, la Venier è stata costretta a saltare un episodio del suo storico programma domenicale.

La scorsa settimana invece ha fatto il suo rientro, seppur con grande sacrificio da parte sua, in quanto il fastidio non si è ancora attenuato. Stando alle sue parole, il periodo di convalescenza potrebbe essere abbastanza lungo, pertanto non può far altro che armarsi di pazienza.

A tal proposito, nelle ultimissime ore la conduttrice si è recata a Pietrelcina, piccolo comune in provincia di Benevento che ha dato i natali a Padre Pio. Il marito, Nicola Carraro, ha immortalato la sua donna che è raccolta in fase di preghiera. Tuttavia in realtà, quest’ultimo non è l’unico motivo per cui si trova nel paesino campano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Come ogni anno infatti, su Rai 1 verrà trasmesso il concerto chiamato “Una voce per Padre Pio”. L’evento benefico, ideato da Enzo Palumbo, si tiene ormai dal 2000. Mara appunto, ha sfruttato l’occasione per cercare un po’ di serenità attraverso la preghiera, dopo tutti i guai che sfortunatamente sta ancora fronteggiando.

Impostazioni privacy