“Ci diamo dentro pesante”: Paolo Bonolis dichiara le sue piccanti abitudini con la moglie

Cosi parlò Paolo Bonolis. Il conduttore, qualche tempo, ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti riguardo la sua relazione con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Gettyimages)

Paolo Bonolis fa parlare di sé, ed il fatto di essere uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico gioca ovviamente a suo favore. Sono anni che il presentatore ha ormai catturato in maniera costante l’attenzione del pubblico, grazie al gran lavoro svolto in questi e che lo ha visto anche esprimersi spesso su tematiche particolari. Senza peli sulla lingua, il 60enne si è spesso speso dando il suo parere anche su temi d’attualità.

E cosi il conduttore romano ha cavalcato l’onda di una notorietà nata diversi anni fa, quando Paolo era il volto del programma per bambini ‘Bim Bum Bam‘, inizio di una carriera straordinaria. Bonolis ha guidato diversi format diventati anche iconici nel mondo della televisione, come ‘Ciao Darwin‘, ‘Il senso della vita’ o ancora ‘Chi ha incastrato Peter Pan’. Soltanto alcuni dei titoli che hanno fatto di Bonolis uno dei conduttori più apprezzati e più pagati.

Il conduttore è tornato alla ribalta nelle scorse settimane con la conduzione del quiz show ‘Avanti un altro‘, tornato da diverse settimane dopo la sospensione a causa della Pandemia. Tornerà, Bonolis, in autunno ma proprio sul programma ‘Il senso della vita’, il conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ci penso spesso. E’ un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata: il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro”, le parole ai microfoni di ‘Chi’.

Leggi qui —> Paolo Bonolis e la dichiarazione sull’uso di droga: “Io le ho prese”

Leggi qui —> Paolo Bonolis “uccide” il collega: la dichiarazione fa tremare la tv italiana

Paolo Bonolis e la rivelazione piccante

Ma anche la vita privata di Paolo desta da sempre grande attenzione. La sua prima storia con Diane Zoeller, poi quella con Laura Freddi ed infine l’amore che lo lega a Sonia Bruganelli, con la quale ancora oggi prosegue la sua relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Proprio parlando del rapporto con la sua attuale compagnia, in un’intervista doppia rilasciata a ‘Le Iene‘ insieme a Luca Laurenti, il buon Paolo si lasciò andare a delle dichiarazioni molto piccanti.

“Quante volte in una settimana?”, chiede il giornalista del programma di Italia 1. Domanda alla quale Paolo risponde senza peli sulla lingua. “Con Sonia ci dentro pesante“, ha cosi dichiarato il conduttore romano. Mostrando, cosi, di essere assolutamente disinibito di fronte alle telecamere, anche in relazione alla sua vita privata.

Impostazioni privacy