Paolo Bonolis e la dichiarazione sull’uso di droga: “Io le ho prese”

Uno degli showman più apprezzati in assoluto, Paolo Bonolis, ha confessato di aver fatto uso di droga in passato

Paolo Bonolis (Instagram)

Questa settimana ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno, compiuto per la precisione il 14 di giugno.

Alla festa hanno partecipato tutte le persone a lui più care, dagli amici ai parenti. Sua moglie, Sonia Bruganelli, ha pubblicato sui propri canali social diversi scatti dell’evento, in cui ha sfoggiato uno splendido abito.

Nonostante le critiche ricevute in tempi non sospetti da parte del grande Pippo Baudo, in vista della prossima stagione Bonolis verrà riconfermato dalla Mediaset, la quale è intenzionata a continuare a puntare forte sul bravissimo conduttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Attualmente però, Paolo si sta godendo le meritate vacanze estive in compagnia della famiglia, dopo aver affrontato un’annata piena zeppa di impegni televisivi, primo fra tutti quello di “Avanti un altro”, seguitissimo quiz show giunto finora alla sua decima edizione.

Leggi qui -> Paolo Bonolis dopo l’attacco subito: reagisce in modo inaspettato

Leggi qui -> Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione

Paolo Bonolis confessa di aver fatto uso di droga

Diverso tempo fa, durante il corso di un’intervista in radio, Paolo ha ammesso di aver provato l’assunzione di droga.

“Le caramelle drogate? Io le ho prese e sapevo che lo erano, ma avevo solo 16 anni, ero in Inghilterra e ho provato quell’esperienza: l’ LSD”, queste le parole del presentatore.

A quanto sembra però, questo tipo di “esperimento” non è affatto piaciuto a Bonolis, il quale si è profondamente pentito di ciò che ha fatto, pur sottolineando di essere stato abbastanza ribelle nel periodo della giovinezza.

“È stata un’esperienza terrificante, era come se vedessi attraverso le cose, meno male che dopo un po’ l’effetto è passato”, il racconto dello showman il quale poi ha spiegato di aver ricevuto il sostegno dei suoi compagni di viaggio.

“Ero con degli amici che mi hanno aiutato. Non mi portarono all’ospedale ma mi misero su un divano e mi fecero riprendere”, così Paolo, che alla fine ha concluso: “È stata un’esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

A distanza di tantissimi anni pertanto, il marito della Bruganelli ancora si ricorda benissimo quei momenti di panico da lui affrontati. La paura che ha provato inoltre, gli ha fatto comprendere che è bene tenersi completamente alla larga dal mondo della droga.

Impostazioni privacy