Paolo Bonolis “uccide” il collega: la dichiarazione fa tremare la tv italiana

Il conduttore Paolo Bonolis fa una dichiarazione molto forte e fa tremare la televisione italiana. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Paolo Bonolis mano aperte
Curiosità del conduttore (foto web)

Paolo Bonolis, nasce nel 1961 sotto il segno dei Gemelli, è uno dei conduttori più bravi ed esilaranti del panorama televisivo grazie alla sua simpatia, bravura e professionalità. Egli nasce nella capitale e dimostra sin da ragazzo di essere uno studio modello,  dopo il classico si iscrive a Giurisprudenza, ma cambierà l’indirizzo in Scienze Politiche e conseguirà la laurea in Scienze Politiche InternazionaliLa sua avventura televisiva comincia nel 1980 dove a soli diciannove anni conduce un programma per ragazzi dal titolo 3, 2, 1… contatto!. 

Dopo due anni passa a Mediaset e nel 94 torna in Rai, fino al 1996, quando diventa il conduttore di Tira e Molla su Canale 5. Si contano più di quaranta programmi condotti da Bonolis e festeggia 40 anni di carriera e in un’intervista ha affermato: “Sono il frutto di qualcosa in cui sono stato bravo, ma anche fortunato perché mi sono potuto esprimere in ciò che sapevo fare e non in un’altra professione, dove magari sarei stato una pippa”. 

Tra i nuovi progetti ci sarà il programma Il senso della vita, una delle trasmissione più richieste sui social: “Il senso della vita non può andare in seconda o terza serata. Il suo costo è alto per quella fascia. È un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma che non avrà un futuro. Lo farà sui social qualcuno”. Su Avanti un altro egli afferma: “I programmi che scrivo li cucio su misura per me e sono in fase creativa per progetti nuovi”. 

Dal 1997, dopo altre storie, è legato a Sonia Bruginelli che è diventata ufficialmente sua moglie nel 2002 e dal matrimonio sono nati altri tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Silvia ha delle disabilità, e ha anche partecipato alle Special Olympics dove ha vinto diverse medaglie.

Paolo Bonolis ha parlato in maniera pungente sul Festival di Sanremo che ha presentato anche lui poiché secondo il conduttore, il Festival ha bisogno di grandi rinnovamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI QUI>Amadeus e il retroscena nel rapporto con la moglie: Ecco perché lo fa

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo fa tremare Giulia De Lellis: la battuta tagliente come un rasoio

Paolo Bonolis e il Festival di Sanremo

Paolo Bonolis giacca colorata
Il pensiero di Sanremo (foto web)

Paolo Bonolis, in un’intervista ha smentito di poter essere un possibile conduttore del Festival della canzone italiana, che aveva presentato nel 2005 e nel 2009:”Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo”. 

Egli ha parlato anche di un possibile non ritorno al Festival, almeno al momento tanto da affermare: “Al momento non ci sono le condizioni. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento, ha scritto pagine meravigliose. Quindi: niente Sanremo e niente titoli su miei eventuali ritorni“. 

In occasione di Sanremo, si è parlato del conduttore Pippo Baudo, volto noto nel mondo Sanremese, che pare abbia definito i programmi di Bonolis volgari tanto che il conduttore di Avanti un altro ha risposto: “Con Pippo ho avuto alti e bassi. Con me è stato molto aspro. Legge volgarità nei miei programmi. Io vedo leggerezza, ma la sua generazione o forse lui notano qualcosa di poco nobile. Spiace per lui”. 

Impostazioni privacy