Amadeus e il retroscena nel rapporto con la moglie: Ecco perché lo fa

Giovanna Civitillo ha rivelato un retroscena di lei e suo marito che ha destato scalpore

Giovanna e Amadeus (Instagram)

Una delle coppie più belle ed innamorate della tv italiana è quella composta da Amadeus e Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti nella prima metà degli anni duemila, durante le riprese de “L’Eredità”, quiz show di Rai 1 condotto all’epoca dallo stesso Ama.

Tra la ballerina campana e il presentatore la scintilla è scattata presto. Dal loro amore nel gennaio del 2009 è nato un figlio, José Alberto, che oggi è un dodicenne. Durante lo scorso inverno la coppia ha nuovamente lavorato insieme, in occasione del Festival di Sanremo.

 

Lo showman infatti è stato sia il conduttore che il direttore artistico della kermesse, mentre sua moglie ha guidato il cosiddetto “PrimaFestival”. Senz’altro entrambi amano la professione che svolgono, tuttavia la cosa più importante della loro vita è la famiglia.

Leggi qui -> Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Leggi qui -> Amadeus “volta le spalle” a chi l’ha sempre accompagnato: Non lo farò

Il particolare soprannome di Amadeus

In una recentissima intervista, la Civitillo ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” alcuni dettagli del suo splendido rapporto con il marito.

Innanzitutto ha spiegato che loro in casa sono così come li vediamo in televisione, sinceri e spontanei, ma il vero segreto è l’ironia, il prendere le cose con leggerezza. A tal proposito, ha confessato che è innamoratissima del presentatore anche grazie al fatto che lui riesce sempre a farla ridere tantissimo.

Spesso si è sentita dire che lavora in tv soltanto perché è la moglie di Amadeus, ma a lei questo tipo di chiacchiere non interessano. Per Giovanna infatti, stando alle sue parole, non è una necessità quella di apparire sul piccolo schermo, piuttosto è lucida e consapevole dei suoi limiti, tanto da capire se un programma si addice o meno alle sue doti.

Ad un certo punto dell’intervista, la showgirl partenopea ha svelato un aneddoto di cui suo marito è protagonista. Mentre lei è celere nei preparativi mattutini, Amadeus si sveglia circa tre ore prima, in quanto ha bisogno di diverso tempo per sistemarsi.

 

La sua calma nel prepararsi appunto, gli è valsa il soprannome di “Sophia Loren”, affibbiatogli ironicamente dalla Civitillo, la quale ha paragonato il tempo che impiegava a prepararsi la strepitosa diva del cinema prima di una serata con quello che ci mette il suo Ama al mattino.

 

 

Impostazioni privacy