Maurizio Costanzo fa tremare Giulia De Lellis: la battuta tagliente come un rasoio

Giulia De Lellis ospite durante il ‘Maurizio Costanzo Show’. Cosi il padrone di casa le ha rivolto una battuta pungente

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

L’esplosione di dei social, ormai da qualche anno, ha creato quello che col tempo è diventato un vero e proprio mestiere: l’influencer. Donne e uomini che sfruttano proprio le piattaforme social per portare a casa guadagni che, in alcuni casi, possono essere davvero considerevoli. Basta postare una foto, un video, avere al seguito migliaia (meglio milioni) di follower, ed il gioco è fatto. Pubblicato uno scatto con un determinato brand, permette agli influencer di guadagnare una considerevole cifra economica.

Anche in Italia abbiamo dei rappresentati del mestiere, potremmo definirli pionieri, che hanno conquistato proprio attraverso i social non solo il favore del pubblico, ma anche la possibilità di guadagnare tanti soldi. Si peni a Chiara Ferragni (ad oggi quasi 24 milioni di follower) che interpreta ovviamente anche il ruolo di imprenditrice, ma al tempo stesso rappresenta in maniera emblematica il ruolo di influencer.

Con numeri minori, ma al tempo stesso super seguita sui social, c’è ovviamente Giulia De Lellis. Partita da ‘Uomini e Donne‘, come corteggiatrice di Andrea Damante, la bella romana classe ’96 ha raggiunto la fama si grazie al suo ruolo all’interno del piccolo schermo, ma anche a quello che è stato il grande lavoro sui social. Giulia è bellissima, e proprio questo suo punto di forza è stata la chiave per darle un ruolo rilevante su un social come Instagram, dove l’immagine fa tanto di quello che è il successo di un utente.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e lo schiaffo alla povertà: ecco quanto vuole guadagnare | Cifra da urlo

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Maurizio Costanzo e la battuta a Giulia De Lellis

Il tema degli influencer, insomma, è assolutamente al centro dell’attenzione. Tra quelli che hanno voluto affrontare questo il fenomeno c’è anche Maurizio Costanzo. Noto per tenere sempre gli occhi bene aperti sulle tematiche di rilievo nel mondo dell’attualità, il giornalista e conduttore ha dedicato una puntata con in studio tre esponenti di rilievo.

Giulia De Lellis ma anche Tommaso Zorzi e Beatrice Valli, tutti e tre influencer assolutamente di rilievo ed ai quali ospiti in studio come Paola Barale e Laura Freddi hanno voluto rivolgere anche qualche domanda per carpire come è nato il successo social di questi tre giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Poi una battuta, rivolta proprio da Maurizio Costanzo alla De Lellis. Il tutto nato da un’attenta osservazione delle calzature indossata dall’influencer e dalla Valli, scarpe decisamente vistose, colorate e con dei tacchi molto importanti. Cosi il buon Costanzo, rivolgendosi alla De Lellis, si è lasciato andare ad una battuta pungente: “Ma un influencer con le pianelle non c’è?”, le domanda pungente di Maurizio, che ha scaturito anche le risate degli ospiti in studio. “Ma certo che le porto, il 90% delle volte”, ha poi risposto la stessa De Lellis.

Impostazioni privacy